ancora sul nuovo allevamento motel

Discussione in "Archivio help" iniziata da minas_alba, il 9 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Quello che ho capito io e' che comunque viene attivato un allevamento per volta. Mi spiego.
    Prima potevamo riempire i campi di motel e attivare quasi contemporaneamente supponiamo, 10 motel. Con buff, qualche profumo e bonus vari l'allevamento durava per esempio 20 minuti, dopo di che usciva il prodotto di 10 motel.
    Non ho capito invece cosa succede adesso, i tempi si cumulano? Cioe' pur attivando automaticamente 10 incroci grazie agli assistenti, le 10 stalle si mettono una in coda all'altra, per cui i 20 minuti di prima diventano 200?
    Grazie.

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera minas_alba :)

per quanto riguarda i tempi nei motel il funzionamento non è cambiato e il tempo non si cumula.

Attivando contemporaneamente 10 motel, trascorsi, come dal tuo esempio, 20 minuti li puoi raccogliere tutti insieme,

anche attivando i motel manualmente il discorso non cambia, trascorso il tempo di maturazione li potrai raccogliere
    uno alla volta come succedeva fino ad ora;)
    Spero di aver chiarito il tuo dubbio;) in caso contrario chiedi pure ulteriori chiarimenti:)
    Buon gioco:music:

3. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

ah ok meno male. grazie puoi chiudere

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao minas_alba ;)

chiudo il thread come da tua conferma
    augurandoti buona serata e buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.