Ancora sul pacchetto retrò

Discussione in "Archivio help" iniziata da aliella, il 23 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. aliella

aliella Esperto Junior

Buonasera.
    Anche io ho il problema di non riuscire ad acquistare il pacchetto retrò. Clicco sull'offerta dalle news, entro in banca e li mi dice che forse già l'ho preso oppure l'offerta non è disponibile nel mio paese.
    A questo punto la mia domanda ai moderatori è la seguente: potete verificare se effettivamente ho già acquistato gli item Cappello Magico, Studente di Ingrid e Regalo esplosivo?
    E se sì, potete vedere dove li ho posizionati? Nel cassone non ci sono e mi pare nemmeno nel giardino e nell'isola del tesoro. Forse sul tralcio ma sarebbe come cercare un ago nel pagliaio....!!!
    E comunque non c'è la possibilità di riacquistarli per poterli collocare nella nuova serie di nuvolette (che altrimenti non acquisterei)?
    Grazie per l'attenzione :)

id 4331126
    aliella

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio aliella :)

mi spiace, ma da questa sezione non è possibile effettuare controlli. C'era però un problema che con la sincronizzazione effettuata poco fa dovrebbe essere stato risolto. Puoi controllare ora se riscontri ancora problemi?

Attendo conferma, buona serata :)

3. aliella

aliella Esperto Junior

Tutto a posto, sono riuscita a fare gli acquisti.
    Grazie, CrazyDiamond.
    Si può chiudere.
    Buonanotte.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno aliella :)

grazie a te per la conferma.

Chiudo la discussione, buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.