Ancora sul recinto singolo

Discussione in "Archivio help" iniziata da minas_alba, il 13 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Prima avevo riscontrato che nel recinto singolo cercando di inserire un animale non compariva più l'indicazione di quanti PE avrebbe dato prima di inserirlo effettivamente. Ora questo problema è stato sistemato e l'indicazione compare.
    Ma c'è stata una modifica importante, è stata annunciata?
    Non si possono più mettere gli animali di bahamarama nei recinti singoli (e penso anche quelli mandria a questo punto) in fattoria o nel giardino. Prima era possibile, e davano PE normali.
    Ora gli animali di bahamarama si possono mettere nei recinti singoli solo su bahamarama (isola foresta e isola del tesoro) e danno PE tropicali.
    Mi sembra una modifica abbastanza sostanziale... o si tratta di un problema temporaneo?

2. *Anthea*

*Anthea* Guest

Buonasera minas_alba

il quesito relativo al posizionamento dei vari animali nei recinti singoli (e mandria) è stato già sottoposto all'attenzione dei tecnici e stiamo ancora aspettando risposta in merito.
    Rimango in attesa di un tuo cortese riscontro e ti auguro buon proseguimento :)

3. minas_alba

va bene, attenderò una risposta.

4. *Anthea*

*Anthea* Guest

Buonasera minas_alba

come indicato nel Comunicato Ufficiale Animali nei recinti singoli e mandria:

Fammi sapere se posso esserti ancora utile o se posso chiudere il thread.
    Intanto ti auguro buon proseguimento :)

5. minas_alba

Si può chiudere grazie.

6. *Anthea*

*Anthea* Guest

Bene minas_alba, procedo alla chiusura del thread come da te richiesto.

Buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.