ancora sull'argomento " notifiche.....

Discussione in "Archivio help" iniziata da orsanapo, il 20 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Buongiorno:)

Sono ancora qui a chiedere lumi sull'argomento " notifiche " nonostante pochi giorni fa mi siano state date chiare spiegazioni in merito. Credevo di aver capito....probabilmente sono " di coccio " e così non è stato.
    Cercherò di essere sintetico....
    In risposta alla mia convinzione che non mi apparivano tutte le notifiche che mi riguardavano, mi è stato spiegato che avrei dovuto scegliere la sezione del forum che mi interessava, cliccare sopra " segui forum ", spuntare l'opzione " nuove discussioni " e così facendo avrei ricevuto le notifiche ad ogni nuova discussione aperta in quella sezione e le avrei ugualmente ricevute se avessi partecipato con un post in una discussione qualsiasi.
    Ora, dopo aver fatto questo, molte notifiche non mi arrivano e vorrei chiedere il perchè e dove sbaglio. Faccio un esempio......
    Nell'angolo del contadino ho cliccato su " segui il forum "......ho messo la spunta su "nuove discussioni "..... e ad esempio nel TH " Pettirosso sta volando verso la vetta " ho partecipato inserendo un post. Ho anche cliccato su " segui la discussione " certo che ogni nuovo post che sarebbe stato scritto....mi sarebbe stato notificato.
    Be...... ieri ne sono stati scritti diversi.....ma a me di notifiche non ne è giunta neanche una .
    Solo poco fa mi è stato notificato un nuovo post e leggendo questo, mi sono accorta di tutti gli altri che non mi sono stati mai segnalati .
    Lo so che non sono cose importantissime....ma mi piacerebbe capire se non funziona qualcosa o se sono davvero io che sono duro di comprendonio.
    Mi scuso per il tempo che vi rubo e vi auguro buona giornata :)

A nonnapapera41 piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno orsanapo :)

passo il tuo problema ai tecnici che effettueranno dei controlli e non appena avrò notizie in merito tornerò a comunicartele.

Per far questo però è necessario che mi indichi il tuo ID di gioco. Grazie.

Nel frattempo ti auguro una buona giornata :p

3. orsanapo

Capisci quando dico che sono di coccio cosa intendo ?????
    L'ID me lo dimentico sempre 8)

ID 19569474 con tante scuse.....:music:

A nonnapapera41 piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Grazie orsanapo,

ora la tua segnalazione è stata inoltrata ;)

Attendiamo con pazienza e appena avrò notizie in merito sarà mia premura comunicartele.

Buona giornata :p

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno orsanapo :)

scusa se ti ho fatto aspettare due giorni ma sono serviti ai tecnici per fare tutte le prove necessarie e devo dirti che non hanno riscontrato nessuna anomalia. ;)

Attendo una tua conferma di lettura e nel frattempo ti auguro una buona giornata :p

6. orsanapo

Ti ringrazio per l'interessamento :)
    Spero funzioni tutto per il meglio....:) Per me si può chiudere.
    Buona giornata anche a te ;)

7. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Grazie a te orsanapo. ;)

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.