Ancora sulle quest a tempo...

Discussione in "Archivio help" iniziata da Akhorahil, il 22 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Akhorahil

Akhorahil Talento eccezionale

Nel thread per il feedback relativo all'evento Viaggio nel tempo alcuni colleghi hanno evidenziato l'opportunità di procedere con la raccolta manuale per evitare di restare senza semi nel fienile.

Se la quest attiva richiede, per esempio, 300 semi, e io ne raccolgo 500, mi risulta che 300 vadano automaticamente in consegna per la quest mentre i 200 rimanenti vengono accreditati alle scorte del fienile. In questo caso non c'è assolutamente bisogno di procedere con la raccolta manuale.

Gradirei conferma, se possibile.

Grazie

A fenista e .luci68. piace questo elemento.
  2. .luci68.

.luci68. Conte del forum

Ciao Akhorahil è come tu dici , però bisogna stare attenti comunque nel senso che se io ad esempio semino 75 semi perchè son tutti quelli che ho e metto marmellata di mela e carote che mi fa raccogliere 4 semi per campetto 1x1 e la quest me ne richiede 300 , poi non ho più semi da seminare, spero di essere stata chiara !

A fenista piace questo elemento.
  3. fenista

fenista Maestro del forum

Buongiorno :)

Temo di essere almeno in parte responsabile, anch'io nel feedback mi sono espresso così

Naturalmente ha ragione secondo me l'ottimo collega Akhorahil, il raccolto in eccesso rispetto alla quest andrebbe in fienile ;)

Intendevo semplicemente dire che se, ad esempio, avessi un podere interamente seminato a cronofiore con salsa di mele e carote attiva, questo mi garantirebbe un raccolto di 752 cronofiore; mettiamo che voglia consegnare due step da 100 e 300 con quell'unico raccolto, in quel caso raccoglierei a mano i primi 25 campetti e risolverei il primo step; successivamente farei partire il timer del secondo step e a quel punto potrei magari raccogliere con l'assistente, così da risolvere il secondo step e avere comunque un eccesso di 352 semi in fienile che mi tornerebbero utili da ripiantare.

Mi scuso per essermi spiegato male nel thread del feedback, ma di là sarei andato magari fuori tema con troppi conteggi ed esempi, e purtroppo non c'è ancora una discussione in scambio esperienze per dilungarsi oltre.

Ringrazio dell'occasione per tentare di chiarirmi, attendo anch'io la risposta del moderatore e auguro buon(i) evento(i) a tutte e a tutti :)

A siegfried1953, 00Aleandra00 e .luci68. piace questo elemento.
  4. Akhorahil

Akhorahil Talento eccezionale

Direi che la querelle è stata risolta.
    In attesa di conferma da parte di un moderatore, ringrazio i colleghi intervenuti e credo si possa poi tranquillamente chiudere.
    Buon evento.

A .luci68. piace questo elemento.
  5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio Akhorahil:)
    confermo e ringrazio .luci68. e fenista per essere intervenuti in tuo aiuto;)
    Chiudo la discussione come richiesto ed auguro a tutti buon raccolto:p

A .luci68. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.