andamento mercato

Discussione in "Archivio help" iniziata da littleapple, il 16 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. littleapple

    littleapple Talento eccezionale

    scusate, qualcuno mi sa dire se esiste qualcosa che registri le vendite effettuate al mercato??? e come si fa a sapere se l'invenduto è stato restituito al magazzino???? grazie e ciao
     
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera littleapple :)

    mi spiace ma non è presente un registro delle vendite al mercato,
    puoi vedere se i tuoi prodotti sono stati acquistati controllando il Banco del Mercato e ovviamente l'aumento dei nichelini ;),

    ugualmente per le merci che restano invendute puoi controllare se ti sono state riaccreditate guardando nel fienile.

    Fammi sapere se hai altre domande sull'argomento o se posso chiudere il thread,
    per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco :music:
     
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
  3. littleapple

    littleapple Talento eccezionale

    ciao Rainfil, la tua risposta ha chiarito il mio dubbio .... ti ringrazio e se vuoi puoi anche chiudere... ciao e buona vita ...
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  4. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera littleapple ;)
    chiudo il thread come da tua conferma e ti auguro buon proseguimento :music:
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.