Angolo del contadino - Guida di Sezione ( Si prega di leggere prima di postare )

Discussione in "Angolo del contadino" iniziata da CrazyDiamond, il 8 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Salve Agricoltori,

    questa sezione è dedicata esclusivamente agli utenti, qui potrete divertirvi in compagnia dei vosti colleghi/amici, potrete congratularvi con loro per obiettivi raggiunti, per ricorrenze, potrete trattatare temi che sono al di fuori del gioco.

    E' vietato trattare temi politici, religiosi e sportivi, ed è fatto divieto assoluto di trattare temi che possano ledere l'immagine e il buon costume di questa Comunità.

    Questa sezione è quello che possiamo definire il vostro angolo, abbiatene cura, i compiti dello staff di moderazione in questa sezione, in assenza di violazione delle regole, sono di sola lettura, di ordine e di archiviazione.

    Per postare in questa sezione, si prega di tenere a mente le seguenti regole:
    • Si prega di aprire discussioni che trattino un tema specifico;
    • Evitate di fare diventare la discussione una chat in cui scambiate chiacchiere;
    • Non fate multipost, si prega di modificare il vostro ultimo messaggio se avete qualcosa da aggiungere;
    • Scegliete un titolo che spieghi quale argomento si sta trattando così da essere maggiormente compresi dagli altri che vorranno aggiungersi alla discussione;
    • Potete inserire delle immagini nei vostri post*;
    • E' vietato utilizzare la funzione ref-link
    • Dimensione carattere massimo consentito 4, per il solo titolo presente all'interno del post carattere massimo consentito fino a 6.
    • E' vietato aprire sondaggi in questa sezione.
    *Grandezza immagine massima consentita 600x400 pixel.
    Numero massimo di immagini consentito per post 2 grandi (600 x 400 pixel) oppure 6 piccole (200x200 pixel).

    Per mantenere la sezione ordinata, tutte le discussioni che avranno come tema un gioco oppure una catena verranno ripulite una volta al mese da parte dello staff.


    Tutte le discussioni inattive per 30 giorni verranno chiuse da un moderatore e archiviate nell'Archivio di tutto il resto.

    In questa sezione gli Utenti possono aprire discussioni e rispondere a quelle aperte da altri giocatori.

    Per favore aiutateci a mantenere il forum ben organizzato, sarebbe bene comunicare ai moderatori che la discussione ha esaurito la sua funzione e dare conferma di chiusura della stessa.

    Vi auguriamo buon divertimento.

    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Salve Agricoltori :)

    siamo consapevoli che vi sono molte restrizioni, nell'uso delle immagini in forum, dimensioni da rispettare, marchi da non pubblicizzare, copyright, purtroppo queste regole sono imposte dalla sede la quale non può violare i diritti di altre aziende nè tantomeno ha interesse a mostrare sul proprio forum immagine di altre aziende.

    E' stata creata una Guida all'inserimento delle immagini per fornirvi dei mezzi in più per poter postare delle immagini senza violare i regolamenti, all'interno oltre a consigli di carattere tecnico troverete anche anche alcuni "trucchi" che speriamo siano dei validi alleati.

    Vi invitiamo a prendere visione della Guida all'inserimento delle immagini, nel caso abbiate dubbi o vogliate maggiori spiegazioni potete sempre chiedere nella sezione Domande Generali.


    Grazie a tutti voi e buon divertimento!!

    Il Vostro Team Farmerama
     
    Piace a lua3426*, -gippino-, obics e ad altri 6.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.