-angy76-

Discussione in "Archivio help" iniziata da zeus2011, il 29 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zeus2011

    zeus2011 Pivello del forum

    buon giorno o notato che il mio problema non e stato ancora risolto faccio veramente fatica ad entrare nel gioco io sono -angy76- id 17427104 e non zeus2011 come compare non so cosa sia successo ma spero che si riesca a risolvere ringrazio anticipatamente e aspetto una vostra risposta :oops:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno zeus2011 :)


    come ti avevo consigliato nel thread che hai aperto in precedenza

    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/pro.12593/#post-55079

    l'unico canale che può aiutarti in questo caso è il Support di Gioco.:)


    Rispondi direttamente alla mail che ti ha inviato come risposta il Support di Gioco oppure apri una nuova segnalazione, ma l'unico che può aiutarti è il Support di Gioco.


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta.


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. zeus2011

    zeus2011 Pivello del forum

    ciao io ho fatto la segnalazione al supporto di gioco ma non e successo nulla :oops:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Ciao zeus2011 :)


    il Support di Gioco mi ha comunicato che hai inoltrato un'altra segnalazione in data odierna.


    Vedrai che otterrai risposta tramite la mail che hai indicato nella tua segnalazione. ;)


    Procedo alla chiusura di questo thread perchè l'assistenza prosegue col Support di Gioco, è l'unico canale che può aiutarti.


    Buona serata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.