anima e corpo

Discussione in "Archivio help" iniziata da hecyflo11, il 21 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

id 34206949 ho letto nella faq anima e corpo che anche se non si colpivano tutte le personaggi che davano più punti si ottenevano comunque 18 punti e 18 monete, questo se ho letto e interpretato bene , in 3 occasione non so che era successo la palla non colpiva, veniva sparata dopo che i personaggi erano spariti , venivano assegnati 12 monete ho creduto che fosse cosi che meno si colpiva meno monete ricavavi ,ma leggendo la faq è diverso, comunque avrei dovuto avere 18 monete? a qualcuno di voi è capitato? grazie a chi mi vorrà rispondere

2. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

Ciao io anche con zero punti ho preso sempre minimo 18 monete.:)

A hecyflo11 piace questo elemento.
  3. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

A siegfried1953 piace questo elemento.
  4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio hecyflo11 :)

come dici tu e come riportato dalla faq il punteggio minimo accreditato sarà di 18 monete.

Per esempio:

In questo caso, anche se abbiamo colpito i personaggi con i cuori che danno meno monete, ci verranno accreditate comunque 18 monete stellate (nel contatore delle monete stellate) e 18 punti (nel contatore dei punti).

Ringrazio siegfried1953 per l'intervento, resto in attesa di una tua conferma e auguro ad entrambi buon gioco:music:

5. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

comunque le monete che mi dovevano accreditare è stato inferiore, ma ormai non ne vale la pena più discutere, con tutto il caos in questo evento ....era il minimo che poteva capitare , comunque ringrazio anche te Eurofrosine , vi auguro buon gioco e buona giornata

6. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera hecyflo11,

ringrazio te per essere passato a confermare :).

Anche se l'evento è terminato e tu lo ritieni opportuno, puoi aprire una segnalazione nella sezione delle domande tecniche per ottenere l'effettivo conteggio.

Chiudo il presente thread come richiesto e ti auguro buona continuazione:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.