animale domestico hatshepsut

Discussione in "Archivio help" iniziata da giovanni53, il 26 ottobre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giovanni53

giovanni53 Esperto Junior

Buonasera,
    gentilmente potete controllare, perchè credo di non aver ricevuto l'omaggio di questo animale domestico.
    Ho controllate nell'inventario, ma non c'è nulla. Resto in attesa di una vostra gentile risposta.

Utente : giovanni53 ID : 31319198

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno giovanni53:)
    potresti averlo già posizionato su un terreno, ma in questa sezione non è possibile fare controlli.
    Se non riesci a trovarlo, dovresti aprire una discussione nella sezione domande tecniche, ricordandoti di inserire nel post il nome utente e l'ID di gioco.
    In questo caso, per favore dammi conferma di chiusura in questa discussione in modo da non incorrere nel multitread non consentito dal regolamento.
    Buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. giovanni53

giovanni53 Esperto Junior

Ho controllato e l'ho trovato nella villa infestata. Grazie ancora per la tua disponibilità.
    Possiamo chiudere la discussione. Nuovamente grazie e buona giornata. Giovanni 53

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno giovanni53:)
    grazie per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.