animale domestico Toperys

Discussione in "Domande generali" iniziata da bigiopaola, il 27 gennaio 2026 alle 13:06.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. bigiopaola

bigiopaola Ammiraglio del forum

buongiorno posso sapere quali effetti darà Toperys?
    Leggo nella faq

90.000 PE/PET
    1 Raccolta di casse I
    +360% PE/PET su tutto i raccolti in tutti i campi
    compresi i motel per 6 ore

poi leggo nelle risorse agricole
    1 di casse I, 360% di Pe/pet in più su racolto e allevamento per 6 ore (in base al campo ) e 90mila pe pet,

la domanda è su tutti i raccolti in tutti i campi compresi farm e isole e giardini parco giochi etc etc ?
    non comprendo (in base al campo) messo tra parentesi, cioè se io lo posiziono nel giardino ha effetto solo per la farm o su tutti campi farm item e isole comprese
    grazie

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera bigiopaola:)
    si, il bonus +360% PE/PET ha effetto su tutti i raccolti in tutti i campi compresi i motel(allevamenti).

Penso che tu ti riferisca a questa finestra informativa
    info pet.png

La seconda ipotesi: il bonus ha effetto su tutti i campi farm e isola.

La scritta fra parentesi specifica che con il bonus attivo, sugli oggetti raccolti sull'isola aumenteranno i pe tropicali mentre sugli oggetti raccolti sulla farm aumenteranno i pe: aumenteranno contemporaneamente PE e PET in entrambe le zone indipendentemente da dove lo posizioni.

Il discorso cambia per i PE base: se posizioni il Castello di Toperys sui campi della fattoria dà 90.000 PE, se lo posizioni sui campi dell'isola dà 90.000 PE Tropicali.

In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. bigiopaola

bigiopaola Ammiraglio del forum

Grazie ora è tutto più chiaro
    Si può archiviare