Animali allevati di alto pregio

Discussione in "Archivio help" iniziata da Nurmy, il 2 dicembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Nurmy

    Nurmy Apprendista

    Buongiorno a tutti, immagino che l'argomento sia stato trattato più volte ma per quanto abbia cercato non ho trovato nel dettaglio un post che risolva il mio dubbio e quindi provo a chiedere qui da novellino quale sono.
    Come devo fare per produrre animali allevati di livello più alto come una gallina di seta ad esempio? So che a volte da un normale allevamento di quattro semplici galline potrebbe arrivare (anche se non mi è mai capitato) ma di base senza sperare nella fortuna come dovrei fare? Impiegare nel motel quattro galline abbronzate o le strategie sono altre? Ringrazio anticipatamente.
     
  2. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio Nurmy:)

    Generalmente sì, per ottenere una gallina di seta bisogna allevare nel motel quattro galline abbronzate, ma potresti avere anche dei salti generazionali.

    Prova a consultare questa discussione (le parole verdi sono cliccabili) dove troverai ulteriori informazioni.
    In attesa di sapere se hai altre domande ti auguro buon gioco.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. Nurmy

    Nurmy Apprendista

    Ti ringrazio tantissimo, ora mi è tutto più chiaro :)
     
  4. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Grazie a te Nurmy per il riscontro.
    Chiudo la discussione augurandoti buona serata e buon proseguimento.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A Nurmy piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.