Animali allevati....tutti scappati.....

Discussione in "Archivio help" iniziata da orsanapo, il 8 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Buonasera :)
    Sono un pò preoccupato.......
    Mercato.....animali allevati.....riepilogo.......zero animali !!!!!...e vabbè......
    Mercato.....animali allevati.....offri......zero animali !!!!! non vabbè.....
    Che fine hanno fatto i miei animali ??? Devo preoccuparmi molto.....????
    Grazie.....se mi aiutate a ritrovarli.....:sleepy:
    ID 19569474

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  2. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buon pomeriggio orsanapo,:)

il problema da te segnalato è già all'attenzione dei tecnici che stanno provvedendo per risolverlo il prima possibile,
    nel frattempo prova ad usare il metodo di visualizzazione A - Z
    in questo modo dovresti, per il momento risolvere il problema.:p.... i tuoi animaletti torneranno.:D

Resto in attesa di una tua conferma di lettura e intanto ti auguro felice serata!;)

3. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Grazie *Luinil* :)

Per il momento risolvo ricorrendo al tuo suggerimento A - Z ( che pare funzioni ) ma spero sistemino il tutto al più presto .
    Grazie ancora e buona serata :)

Rieccomi per confermarti che ora i miei animaletti sono ritornati al loro posto ed è tutto ok ;)
    Grazie e buona serata

Ultima modifica: 8 marzo 2016
  4. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buonasera orsanapo,:)

sì, come hai visto, il problema è stato prontamente risolto come da comunicato Animali allevati al mercato e punti mentore
    :pti ringrazio per essere tornato a confermarlo, chiudo il thread e ti auguro buon proseguimento.;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.