animali bahamarama

Discussione in "Archivio help" iniziata da OrkideaNera, il 29 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. OrkideaNera

OrkideaNera Autore in erba

Salve, ho appena notato che dal fienile non mi risulta nessun animale colorato appartenente all'isola di bahamarama, invece sono sicura che qualcuno lo avevo anche se non sò dire quanti e quali. Ho provato allora ad andare al mercato, e anche lì, oltre alle scimmie (parlo sempre di animali colorati) non posso acquistare nulla perchè non li visualizzo.

Potete controllare cortesemente cosa sia accaduto?

Ringrazio anticipatamente e auguro a tutti una Buona domenica;)

OrkideaNera ID: 51844348

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera OrkideaNera :)

puoi dirmi se riscontri ancora il problema?

Ho controllato e risulta, ad esempio, che nel tuo inventario ci siano 4 scimmie urlatrici, 12 scimpanzè, 27 scimmie scoiattolo.

Prova a cambiare browser di gioco, se dovessi riscontrare ancora problemi. Intanto è stata effettuata una procedura di pulizia approfondita sul tuo account.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona serata :)

3. OrkideaNera

Ciao CrazyDiamond,
    ho controllato e purtroppo si, riscontro ancora il problema e ti confermo che neppure al mercato riesco a visualizzarli. Ho provato a loggarmi con un'altro browser, ma la situazione non cambia, niente animali colorati di bahamarama!!!:(

Spero possa risolversi il problema, almeno per poterli ricomprare al mercato.

Grazie intanto e buona giornata!!!:p

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno OrkideaNera :)

al mercato visualizzi solo le scimmie colorate e non panda e cammelli colorati in quanto al tempio della scimmia non hai sbloccato la statua allevamento nè dei panda nè dei cammelli, ma soltanto delle scimmie.

Invece nel tuo fienile sono presenti 4 tipi diversi di scimmie allevati, prova ad entrare nel fienile e far scorrere tutta la lista, li trovi in fondo (per come hai impostato la visualizzazione).

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata :)

5. OrkideaNera

Ciao CrazyDiamond,
    ho fatto un'altro controllo e purtroppo dal fienile non risultano scimmie colorate ma solo animali base. :(
    Mi spiace essere assillante e faccio un'ultimo tentativo, non sò se posso inviarti un allegato dello snap che ho fatto al fienile in modo che possa vedere anche tu ciò che visualizzo io, altrimenti davvero non sò come risolverlo, mi spiace solo tanto aver perso tutte le scimmiette e il mangime extra utilizzato per farle.:cry:
    Ti ringrazio intanto per la disponibilità e cortesia e ti auguro una buona giornata!!!:p

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno OrkideaNera :)

non sei assillante non preoccuparti, e non hai perso nessuna scimmietta, in quanto riesco a visualizzare tutte le tue scimmie. ;)

Dicendomi che visualizzi solo animali base mi sorge un dubbio, quando entri nel fienile, selezioni la voce "animali allevati"?

Se vuoi mettimi pure uno screenshot. ;)

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata :)

7. OrkideaNera

Ciao CrazyDiamond,
    tu..... mi uccidi se ti dico che hai ragione???:oops:
    ahahahahahahahaha oh mio dio...quando la vecchiaia galoppa i risultati sono questi:eek:

Ti chiedo scusa ancora e grazie per la pazienza..... Un bacio!!!;):p

8. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao OrkideaNera :)

:D evviva, problema risolto! Non preoccuparti, l'importante è che tutto sia in ordine e che tu riesca finalmente a visualizzare le tue scimmiette colorate.

Se avrai ancora bisogno d'assistenza non esitare ad aprire una nuova segnalazione.;)

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata e ricambio il bacio :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.