Animali colorati e prezzi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Misakichan05, il 8 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Sono qui a chiedere consiglio:D:music: tanto per cambiare:cry:xD
    Fino ad ora il mio interesse per quanto riguarda il mercato è stato particolarmente limitato a determinate sementi, prodotti ed animali base, ma vorrei estendere un pò i miei interessi e chiedere a voi esperti della compra-vendita al mercato come organizzarmi un pò nella sezione degli animali colorati del mercato. Ovviamente so che ogni mercato è diverso, non abbiamo tutti gli stesi prezzi, gli stessi prodotti e le stesse possibilità farm-monetarie, ma vorrei sapere indicativamente quale potrebbe essere il prezzo soglia ideale al di sotto del quale è conveniente comprare animali colorati, da rivendere in seguito o da utilizzare per altro indipendentemente.

Ad esempio, attualmente ho acquistato un pò di maialini con pullover e pecorelle nere i cui prezzi si aggirano attorno alle 17000 e 14000 grazie all'evento in corso, ma prima dell'evento al mio mercato venivano 40000 e 60000...ho fatto acquisti perchè mi sembravano prezzi vantaggiosi, però vorrei avere anche una vostra opinione a tal proposito e se possibile non solo sui prezzi e gli animali colorati sopracitati, ma più in generale su tutti gli animali colorati che si trovano al mercato :music::inlove:

A ZanZa82, lua3426* e obics piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno a tutti, :music:

Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p
    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

Buon proseguimento. xD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.