animali colorati nel fienile

Discussione in "Archivio help" iniziata da mickyland64, il 25 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mickyland64

    mickyland64 Abitudinario del forum

    Volevo proporre un sondaggio ma prima di farlo, naturalmente nella sezione apposita, pongo qui la mia domanda per vedere sono io che non ho capito qualcosa e magari quello che vorrei chiedere esiste già.
    Ho notato nel nel fienile, quando vado a vedere quali e quanti animali colorati ho, l'elenco compare in ordine alfabetico. Anche se seleziono "livello", l'ordine degli animali cambia poco o nulla ma in ogni caso non vengono elencati nel modo più comodo per gli allevatori che è anche quello che avevo capito io per "ordine per livello", cioè avere animali colorati nell'ordine generazionale in cui possono uscire.
    Per esempio, nel caso delle mucche, le vorrei trovare elencate in: marrone, bianca, montana, scozzese, toro infuocato, cow girl, mucca via lattea, mucca shaker, in questo ordine e tutte vicine. Se poi comparissero tutti gli animali colorati per ogni specie con a fianco uno zero se non ne ho sarebbe il massimo.
    Per il momento ho ovviato al problema creandomi una tabella apposta che però devo andare ad aggiornare ogni volta che vinco o allevo un nuovo animale però trovare tutto già ordinato nel fienile sarebbe molto comodo.
    Se mi confermate che attualmente questo modo di visualizzare gli animali colorati non esiste, andrò subito a impostare il sondaggio.
    Mille grazie!
    mickyland64
    id 47822357
     
    A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  2. siegfried1953

    siegfried1953 Barone del forum

    Ciao mickyland64 io per vedere le mie risorse di tutto vado al mercato seleziono offro e ho tutti animali colorati ragruppati per tipo e quantita, vale anche per animali, mangime e tutto il resto .Spero di essere stato utile ;)
     
  3. mickyland64

    mickyland64 Abitudinario del forum

    ciao Sigfried1953, ho capito cosa intendi ma forse non mi sono spiegata bene: per vedere le mie risorse posso andare anche nel fienile, lo so, o nel mercato come fai tu. Però anche se vado nel mercato e seleziono i miei animali colorati come se volessi venderne qualcuno li vedo elencati in base ad un ordine casuale se seleziono "livello" e in ordine alfabetico se seleziono "A-Z".
    Io invece penso che sarebbe molto più comodo poterli vedere elencati in ordine di valore. Per intenderci, nello stesso ordine in cui vengono elencati quando si mette un motel sul terreno, ancor meglio se potessi vedere tutti gli animali, anche quelli di cui non ho neppure un esemplare con la quantità a zero.
    Così, se per esempio mi servisse una mucca scozzese sarebbe un attimo verificare, anche senza posizionare un motel, che per allevarla devo avere 4 mucche montane.
    C'è un modo per vedere in questo modo gli animali colorati?
    mickyland64
     
    A silvia8869 e siegfried1953 piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio mickyland64 :)

    Il modo che descrivi tu per vedere gli animali colorati non c'è quindi puoi aprire il sondaggio nella sezione Idee e proposte di aggiornamento ;)

    Ringrazio siegfried1953 per il suo intervento ed attento una tua conferma di chiusura :p

    Buon raccolto xD
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  5. mickyland64

    mickyland64 Abitudinario del forum



    grazie per la conferma, Anjo, puoi chiudere perchè vado a impostare il sondaggio nella sezione delle proposte.
    buon raccolto a tutti
    mickyland64
     
    A siegfried1953 e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  6. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera mickyland64 :)

    Chiudo il thread come da te richiesto ;)

    Buon raccolto xD
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.