animali colorati

Discussione in "Archivio help" iniziata da hecyflo11, il 7 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hecyflo11

hecyflo11 Commissario del forum

non so cosa sta succedendo ma mi cambiano in continuazione i numeri di animali colorati, avevo 53 capre maculate dopo 7 di nuovo 53 ,angora 4 poi 54 e di nuovo 4 , mucche montana 33 poi di nuovo 3 , capre nere prima 5 poi 55 , non vorrei dopo trovarmi con numero diverso a quelli che avevo si tratta di un bug ?o ce qualcosa che non va. Vi ringrazio per una risposta

id 34206949

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera hecyflo11:)

al momento hai 53 capre maculate e 55 nere, nessuna mucca montana e 4 capre d'angora.

Questi sono i valori corretti, puoi controllare e darmene conferma? Grazie.

Per il fatto che vedevi valori diversi può essersi trattato di un temporaneo problema di visualizzazione.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona serata:)

3. hecyflo11

hecyflo11 Commissario del forum

Grazie crazydiamond per la tua gentile risposta, quello che mi hai risposto è corretto, il mio dubbio era che se continuava a cambiarmi il numero de gli animali colorati non capivo qual era il numero esatto , t'auguro buona serata e buon baby boom , si può chiudere.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno hecyflo11:)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti un buon fine settimana.:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.