Animali domestici

Discussione in "Archivio help" iniziata da lolynomade, il 4 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Buonasera, noto che l'albero della cornacchia, il castello dell'unicorno alato e il drago domestico che dovrebbero avere un tempo di raccolta pari a 12 il primo e di 10 ore gli altri 2, che quindi dovrebbero essere pronti 2 ore prima rispetto all'altro, invece succede che devo attendere 5\6 minuti in più per poterli attivare. Nulla di grave ovviamente, mi incuriosiva però conoscere il motivo di questa differenza.
    Grazie :)

Ultima modifica: 4 aprile 2017
  2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera lolynomade :)

ti confermo come da relativa FAQ Animali domestici (le parole verdi sono cliccabili) che l'"Albero della cornacchia" ha una ricarica di 12 ore, mentre il "Drago domestico" e il "Castello dell'unicorno alato" hanno una ricarica di 10 ore, quindi 2 ore in meno.
    Ora, poichè non abbiamo nessun'altra segnalazione in merito, ti pregherei gentilmente di fare questa verifica: aspettare che tutti e tre gli item siano pronti e raccoglierli insieme verificando poi il tempo di ricarica. Ti chiederei di fare attenzione a non attivare la nuvoletta "Serie di nuvolette Pasqua 2015" in quanto questa modificherebbe i tempi di ricarica in quanto da una riduzione del 5% sul tempo di ricarica delle risorse speciali.
    Potrebbe infatti essere stata proprio questa nuvoletta, insieme magari al fatto di non aver raccolto precedentemente simultaneamente i tre item.
    Fatto questo ti prego di ritornare a comunicarmi l'esito della prova.
    Buona serata.:music:

3. lolynomade

Grazie Viking, proverò appena possibile a fare come mi hai consigliato. :)
    Al mattino li raccolgo sempre insieme, noto questa particolarità di sera quando attivo il Drago e l'Unicorno.
    Buona serata anche a te :)

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Rieccomi lolynomade :)
    ti ringrazio per la collaborazione, non rimane che attendere.:p

5. lolynomade

Rieccomi, al momento i miei animali domestici stanno funzionando alla perfezione, :p per attivare l'unicorno alato mancano esattamente 2 ore e 43 e per l'albero della cornacchia 2 ore in più.
    Se non ti dispiace attendiamo domani così attivo la nuvoletta prima di raccoglierli e vediamo che succede, così controllerò anche che succede con il nido di picchio.
    Grazie e buona serata :)

6. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera lolynomade:)
    sono contento che tu abbia potuto effettuare i controlli richiesti e che tutto proceda per il meglio.;)

Non ti preocccupare, ci aggiorniamo domani.
    Buona serata.:music:

7. lolynomade

Mistero risolto, dipendeva proprio come hai detto tu da quella nuvoletta :p evidentemente di sera mi traeva in inganno il tempo che occorre per attivare gli animali domestici.
    Adesso per esempio segnano 37 minuti l'unicorno e 2 e 31 l'albero della cornacchia e questo mi creava confusione.:wuerg:
    Puoi chiudere grazie e scusa per il lavoro che ti ho dato.

8. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera lolynomade :)
    sono contento che adesso sia tutto chiaro e non ti preoccupare, l'importante è riuscire ad aiutarvi.:p
    Ti ringrazio per essere passata a darmene conferma.
    Chiudo il thread come da tua richiesta, per dubbio risolto e ti auguro buon proseguimento.:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.