animali e produzioni

Discussione in "Archivio help" iniziata da luanavalvo, il 2 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. luanavalvo

luanavalvo Autore attivo

Salve volevo sapere se gli animali e le produzioni le posso togliere o mi conviene lasciarle per il cesto di caramelle????????????? Un'altra domanda il mini gioco si deve per forza fare? Grazie a chi mi risponderà

Utente: luanavalvo ID: 37016874

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio luanavalvo :)

Il Cesto di caramelle esce solo dai recinti e dalle produzioni, quindi se vuoi fare il mini gioco le devi lasciare ;)

Il mini gioco non è obbligatorio, sta a te scegliere se farlo o meno, non farlo vuol dire non ricevere il premio finale composto da 12 stelline, 5 banane dorate, 5 recinto misterioso "Fenice" e 1 item Vulcano di Caramelle III, ma è una decisione solo tua.
    Se vuoi il parere degli altri colleghi contadini apri una discussione nella sezione Scambio di Esperienza :)

In attesa di una tua conferma di lettura, auguro un buon raccolto a tutti :p

3. luanavalvo

luanavalvo Autore attivo

Ok grazie mille -*Anjo*- puoi chiudere il thread e grazie del consiglio :p

Utente: luanavalvo ID: 37016874

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera luanavalvo :)

Chiudo il thread come da te richiesto ;)

Buon raccolto:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.