Animali in motel

Discussione in "Archivio help" iniziata da Jelain, il 17 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Jelain

    Jelain Autore attivo

    Salve! Ho raccolto dal mio motel il risultato di 4 maiali marroni, ma non mi è comparsa la solita pagina che mi dice cosa ho ottenuto e sinceramente non ho idea di quanti maiali di livello più alto avevo prima. Potreste controllare? Il mio codice è 51800420
     
    A seralian piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno Jelain :)


    ieri alle ore 10:08 hai attivato un motel con 4 maiali marroni e alle ore 17:18 hai raccolto il motel ottenendo un maiale col pullover ;)


    Se non ho capito la tua domanda ti chiedo la cortesia di rispiegarmi il problema. ;)


    Buona giornata :p
     
    A seralian piace questo elemento.
  3. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio Jelain :)


    sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.


    Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.


    Buona giornata xD


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.