Animali mancanti.

Discussione in "Archivio help" iniziata da claudioagricoltore, il 1 ottobre 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sig buongiorno, dopo aver tolto alcuni animali dalla radura ora non trovo piu i seguenti animali .
    Pesce gatto , Bovaro che ho ricomperato .
    Gatto della foresta che ho acquistato due unta per 30 fiorini ma che non trovo nell'inventario
    che fine anno fatto? Grazie , attendo chiarimenti .
    NB questi animali li ho nell' invetario delka fattoria. ID: 15084881

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio claudioagricoltore:)
    dal controllo risulta che i quattro recinti sono posizionati nella radura: la Vasca pesci gatto in alto al centro, il Recinto gatti della foresta al centro, un Recinto bovaro del bernese sulla destra al centro e un Recinto bovaro del bernese I: giallo in alto a destra.

Il Recinto Gatto della foresta è acquistabile per 450.000 nichelini.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Ringrazio Ncla dei chiarimenti purtroppo ho sbagliato io nello scrivere
    Ho acquistato due volte il gatto della masseria mi sono stati scalati i 30 fiorini che forse non mi sono statti accreditati dei
    Gatti non ne trovo traccia , dove li trovo ?

4. ~Nicla~

Buonasera claudioagricoltore:)
    Il gatto della masseria cat2012new_big.png è un item.
    Entrambi gli item acquistati ti sono stati accreditati correttamente, li puoi trovare nel cassone insieme agli altri item, per facilitarti la ricerca utilizza la funzione cerca scrivendo il nome dell'item nella barra in alto a destra.

In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona serata.:)

Il Vostro Team Farmerama

5. ~Nicla~

Buonasera claudioagricoltore:)

dal momento che sono trascorsi molti giorni senza riscontro procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.