animali neon

Discussione in "Archivio help" iniziata da marielisa44, il 9 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marielisa44

marielisa44 Dedito al forum

ciao sono marielisa44 fatt 95 id23220658 vorrei chiedere una cosa quando clicco nella casetta x riproduz nn ho la possibilità di fare diversi animali dello stesso tipo mi spiego bene nn funziona la casellina del 1 2 3 e via devi farne uno x volta mentre ho visto su altre fatt basta clicc il numeratore 1 2 3 si riproducono tt insieme forse nn so cosa devo clicc grz

2. jopjopxx

jopjopxx Dedito al forum

ciao marielisa44
    forse la casel 123 funz se hai acq l'ass;););) (infatti se clic sul tratt finisci nello shop)
    ciao

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno marielisa44:)
    Per ricevere assistenza è sempre meglio creare una discussione propria che scrivere in quelle altrui, così te ne ho creata una io ;)

Per quanto riguarda la tua domanda, per avere l'assistente nei motel dei avere attivo l'abbonamento assistenti oppure usare un coupon :p

Ringrazio jopjopxx per il suo intervento ed attendo una tua conferma di lettura :)

Buon raccolto :D

4. marielisa44

marielisa44 Dedito al forum

gr in regalo questo mese nn l ho comperato accidenti pazienza nn lo sapevo infatti avento parecc ore in regalo nn ho comperato assist e mi dispiace nn succederà piu ......potete chiudere il mio post grz

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio marielisa44:)

Chiudo il thread come da te richiesto ;)

Buon raccolto :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.