animali non accreditati

Discussione in "Archivio help" iniziata da marionne1952, il 24 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marionne1952

marionne1952 Esperto del forum

alle ore 9,20 ho raccolto 10 stalle tra cavalli mucche e camaleonti, non mi sono stati accreditati gli animali, ho preparato due stalle , poi e' andato tutto in blocco ho spento e riacceso, ho raccolto due stalle ma delle altre niente per favore potete controllare ?
    E comunque qualcosa non va perche' quando scelgo l'animale scappa via la tebella devo continuare a riprovare, e da un po di giorni tanti altri problemi blocchi , lentezza ecc...
    Spero di non aver perso i miei animali
    Se potete verificare grazie mille
    Buon lavoro e buona giornata

Utente: marionne1952ID: 45126568

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno marionne1952 :)

innanzitutto vediamo cosa hai raccolto dalle tue stalle:

- ore 8:24 hai avviato un motel con 4 mucche e l'hai raccolto alle ore 9:16 ottenendo 1 mucca marrone e 1 vitello
    - ore 8:25 hai avviato un motel con 4 mucche e l'hai raccolto alle ore 9:16 ottenendo 1 mucca marrone e 1 vitello
    - ore 8:25 hai avviato un motel con 4 cavalli e l'hai raccolto alle ore 9:16 ottenendo 1 avelignese e 1 puledro
    - ore 8:26 hai avviato un motel con 4 cavalli e l'hai raccolto alle ore 9:16 ottenendo 1 avelignese e 1 puledro
    - ore 8:27 hai avviato un motel con 4 cavalli e l'hai raccolto alle ore 9:16 ottenendo 1 avelignese e 1 puledro
    - ore 8:27 hai avviato un motel con 4 cavalli e l'hai raccolto alle ore 9:16 ottenendo 1 avelignese e 1 puledro
    - ore 8:36 hai avviato un motel con 4 cavalli e l'hai raccolto alle ore 9:51 ottenendo 1 avelignese e 1 puledro
    - ore 8:36 hai avviato un motel con 4 mucche e l'hai raccolto alle ore 9:16 ottenendo 1 mucca marrone e 1 vitello
    - ore 8:37 hai avviato un motel con 4 camaleonti e l'hai raccolto alle ore 9:51 ottenendo 1 camaleonte allenatore
    - ore 8:37 hai avviato un motel con 4 camaleonti e l'hai raccolto all ore 9:16 ottenendo 1 camaleonte allenatore e 4 camaleonti

Per il fatto che riscontri problemi nell'inserire gli animali nei motel hai provato ad utilizzare un altro browser e controllare se il problema si ripresenta?

Nell'attesa di una tua cortese risposta ti auguro una buona giornata :p

3. marionne1952

siccome non e' uscito l'avviso non ho potuto controllare,
    si ho cambiato broser ma il problema esiste ancora quando scelgo l'animale scappa via la schermata
    ci riprovo due o tre volte poi riesco, molto lentamante

comunque grazie buona giornata

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao marionne1952 :)

purtroppo come da comunicato ufficiale stamattina ci sono stati problemi di connessione, comunque i tuoi animali ti sono stati accreditati e i dati che ti ho elencato sono verificabili in qualsiasi momento ;)

Per il fatto dei motel, c'è chi riesce a risolvere cambiando semplicemente browser, mi dispiace che con te non funzioni ma i tecnici sono al corrente di questo problema e stanno facendo varie prove per capire da cosa possa derivare.

Attendo una tua risposta per sapere se posso esserti ancora d'aiuto o se posso chiudere il thread.

Buon pomeriggio :p

5. marionne1952

puoi chiudere grazie

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno marionne1952 :)

grazie a te ;)

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.