Animali nuovo evento

Discussione in "Archivio help" iniziata da danielabendinelli46, il 8 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. danielabendinelli46

danielabendinelli46 Conte del forum

Buongiorno ! Nella faq della macchina-reciclo nella finestra dove sopra c'è scritto "andiamo a vedere ora come si svolgerà l'evento" è descritto che nel silos di sinistra dobbiamo consegnare piante, alberi da frutto,animali. In fondo alla faq nelle domande frequenti c'è scritto che dobbiamo consegnare frutti, sementi e\o polvere o schegge oltre le batterie. Ma la mia domanda è questa: si possono o no consegnare animali? Grazie

2. stefyg96

stefyg96 Esperto Junior

anche io ho la stessa domanda,
    inoltre volevo aggiungere. anche le produzioni (uova, latte...) possono essere consegnate?

3. Altea72

Altea72 Abitudinario del forum

no non si possono consegnare nè animali nè produzioni.
    E' indicato qui cosa puo essere consegnato. Per "altro" si intende la polvere e le schegge di nublonite

e in fondo nelle domande frequenti

https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/recycl-o-mat.20937/#post-1

Edit: scusate volevo inserire l'immagine del menu a tendina con gli articoli da consegnare ma non ne sono stata capace.

P.S. magari qualcuno potrebbe spiegarmelo? grazie! ;)

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio danielabendinelli46 :)
    ti ringrazio per la segnalazione, ora la finestra è stata sistemata e riporta l'informazione corretta ;)
    gli animali non possono essere consegnati per l'evento, cosi come le produzioni:)

Fammi sapere se hai altre domande in merito o se posso chiudere il thread.
    Buon gioco:music:

A danielabendinelli46 piace questo elemento.
  5. danielabendinelli46

danielabendinelli46 Conte del forum

Ti ringrazio e confermo la chiusura del thread. Buona serata Scusa ma volevo segnalarti che c'è scritto che si può consegnare animali anche nella prima finestra RICYCL-O-MAT

Ultima modifica: 8 agosto 2015
  6. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao danielabendinelli46 ;)
    quanto prima cambieremo anche l'altra finestra ;)
    Ringrazio te e le colleghe contadine intervenute e procedo con la chiusura del thread:)
    Buon proseguimento :music:

A danielabendinelli46 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.