animali " random " nel nuovo evento.....

Discussione in "Archivio help" iniziata da orsanapo, il 30 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Buon pomeriggio :)

Leggendo la faq del nuovo evento " ritorno al passato " e scorrendo la lista dei prodotti da consegnare, salta sicuramente all'occhio la richiesta dei 156 animali random.
    Non avendo letto nessuna indicazione in merito.......( per forza....essendo random...come si fa a sapere cosa può capitare ??? ) mi domandavo se lo Staff è sempre del parere che dobbiamo credere che i sondaggi servono....oppure.....di fronte a certe richieste...con un attacco di obbiettività non può fare a meno di dare ragione ( per una volta ) agli scettici.
    Animali random significa che......capiteranno animali tra oltre ad una sessantina di tipi ( parlo per il mio livello naturalmente ) e potranno svariare tra 156 galline(se sono fortunato ) oppure 156 tra procioni...volpi...aquile...cani...gatti...renne ecc...ecc...
    Non che per me sia un problema ma...tra il consegnare un controvalore di circa 4000 nik oppure uno di oltre 70.000 credo ci sia una bella differenza...non credete ???
    E poi per cosa ??? Per ritirare lo stesso premio !!!
    L'insistere nel dire che le nostre opinioni siano " importantissime " e proporre i soliti sondaggi dove a parte qualche neofita... si legge uno scontento pressochè generale....non mi sembra poi così rispettoso nei confronti di giocatori che si impegnano per dare il loro parere e da anni ormai dicono a gran voce che il random...non è giusto e non lo vogliono ( almeno in situazioni come questa ) .
    Naturalmente " ambasciator non porta pena " sarà la vostra risposta ma quel che ho scritto non l'ho scritto certamente per me ma per quei giocatori ai quali la BP fa la " corte " cercando di accattivarsi le simpatie e sperando di far loro piacere il gioco Riferite anche questo alla BP !!!
    Non è certamente un bel biglietto da visita .

Che tutto questo resti o sparisca...non ha importanza, porgo ugualmente i miei più
    cordiali saluti;)

Ultima modifica: 30 agosto 2017
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno orsanapo :)

il random si sa, non è apprezzato dalla nostra Community ed è sempre criticato nei vari sondaggi evento che vengono puntualmente riportati alla sede.

La sede, come sappiamo, non si basa solo sul parere degli utenti italiani, ma legge tutti i pareri di tutte le Nazioni. Non siamo solo noi a far pendere l'ago della bilancia da una parte o dall'altra ma ci sono anche i nostri colleghi contadini stranieri.

I sondaggi evento e di conseguenza i vostri pareri così come quelli degli utenti stranieri sono importantissimi, si certo. In questo modo la sede può capire lo scontento e le preferenze degli utenti, tirare le conclusioni e agire di conseguenza.

Se nel tempo non si fosse espresso il proprio parere non si sarebbero nemmeno ''vinte battaglie''. Per questo è importante lasciare sempre il proprio parere.

Ti auguro una buona giornata :)

3. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Buongiorno e grazie per la risposta :)

Sembrerebbe di capire da quel che dici che buona parte dei giocatori mondiali....siano favorevoli al random.....visto il prodigarsi della BP nel propinarcelo in continuazione :p e che i giocatori italiani...con i suoi pareri.....non contino poi molto .:sleepy:

Forse noi italiani non sappiamo apprezzare la bellezza di versare 100.000 nik di controvalore per

ottenere lo stesso premio ottenibile con un versamento di 100 .....???

Resta sempre un gioco....lo so....ma anche il mio scetticismo resta sempre una mio punto di vista su determinate cose che mi vogliono far crederexD
    Grazie ancora e buona giornata;)

A Pettirosso, roberta6 e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno orsanapo :)

ognuno è libero di credere ciò che vuole, ci mancherebbe.

Non ho detto che i giocatori italiani contino poco, ma semplicemente che non siamo solo noi a decidere l'andamento degli eventi. È l'insieme di tutti i pareri di tutti i giocatori di farmerama.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.