Animali scomparsi

Discussione in "Archivio help" iniziata da Endymion80, il 24 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Endymion80

Endymion80 Autore in erba

Utente: Endymion80 ID: 51995209

Salve!
    Ho messo in vendita diversi giorni fa 2 animali allevati "Bombo" e" Puledro addobbato" e ora sono scomparsi dal mio banco del mercato senza che io ovviamente abbia ricevuto il compenso. Come mai??

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio Endymion80 :)

il giorno 16 aprile alle ore 14:35 hai messo in vendita il puledro addobbato e il giorno 14 aprile alle ore 16:17 hai messo in vendita il bombo.

Entrambi sono rimasti invenduti e sono ritornati nel tuo inventario.

Per non incorrere nel multithread e cioè due o più thread aperti sullo stesso argomento ti chiederei la gentilezza di confermare la chiusura nel thread aperto nella sezione domande generali

https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/animali-scomparsi.18379/#post-126923

Attendo una tua cortese risposta augurandoti una buona serata :p

3. Endymion80

Endymion80 Autore in erba

Ok! Ho confermato la chiusura nel thread aperto nella sezione domande generali...grazie mille!

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera Endymion80 :)

ti ringrazio sia per aver chiesto la chiusura nel thread da te aperto in domande generali sia per essere tornata a rispondere alla presente discussione.;)

Chiudo il thread per problema risolto augurandoti una buona serata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.