Animali

Discussione in "Archivio help" iniziata da CONTADINOTOMMY, il 12 dicembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CONTADINOTOMMY

    CONTADINOTOMMY Apprendista

    Buonasera mi erano stati accreditati due recinti misteriosi..ne sono riuscito a metterne giù solo uno,l'altro recinto misterioso è sparito..potete controllare???GRAZIE
     
  2. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera CONTADINOTOMMY:)

    Per ricevere assistenza in questa sezione è necessario inserire all'interno nel post nome utente e l'ID di gioco, dati che trovi in basso sulla cornice della farm. Inoltre potresti dirmi il nome di questi recinti e come li hai ricevuti? Grazie.

    Attendo i dati per effettuare un controllo. ;)

    Buon raccolto :)
     
  3. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno CONTADINOTOMMY:music:

    Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

    Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e dall'archiviazione del thread. ;)

    Buon divertimento con Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.