animazioni in farm

Discussione in "Archivio help" iniziata da Elly), il 2 novembre 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Elly)

Elly) Esperto Junior

nei miei campi si muovono continuamente ona specie di piccole stelline luminose ascensionali e mi danno tanto fastidio agli occhi. Inoltre le informazioni su semina acqua e concimi appaiono all'interno di un cerchietto rosso per cui non riesco a seminare agevolmente a mano né a mettere acqua e concime con un solo clic. Certamente è un errore che ho fatto nelle mie impostazioni, però adesso non so come modificarle per poter giocare meglio. Qualcuno mi potrebbe aiutare per favore? Molte grazie e buona giornata

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno Elly):)
    prova a copiare queste impostazioni di gioco, solo tu puoi sistemare la tua fattoria:
    (clicca su ogni immagine per ingrandirla)

upload_2025-11-2_10-2-2.png upload_2025-11-2_10-4-15.png upload_2025-11-2_10-6-7.png
    In ogni pagina delle impostazioni di gioco, dopo aver ordinato i comandi, seleziona Salva per rendere effettive le modifiche
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Elly)

Elly) Esperto Junior

Molte grazie! Il tuo aiuto è stato veramente prezioso. Puoi chiudere e ancora buona giornata

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

:D:D:D
    Grazie a te! Ne sono davvero felice:D
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.