-*Anjo*-

Discussione in "Presentazione team" iniziata da -*Anjo*-, il 29 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. -*Anjo*-

-*Anjo*- Board Administrator Team Farmerama IT

Buon giorno :D

grazie per i dolcetti chicca50 :p sono sempre graditi :p

gif6.gif

a tutti.....con affetto -*Anjo*-

2. tosca45

tosca45 Imperatore del forum

Anjo....

A silvia8869 e veleno piace questo elemento.
  3. -*Anjo*-

Buon giorno :inlove:

Grazie silvia8869 e grazie tosca45 per essere venute qui a "casa mia" a portarmi i vostri auguri, siete state davvero molto carine e gentili :p

Spero che sotto l'albero ci sia proprio il regalo che desiderate :music: e tanti, tanti auguri di.........

natale128.gif
    Con affetto -*Anjo*-​

A silvia8869, veleno e tosca45 piace questo elemento.
  4. bigiopaola

bigiopaola Semi-dio del forum

A silvia8869, tosca45 e veleno piace questo elemento.
  5. -*Anjo*-

Grazie bigiopaola :p

bb.jpg

Con affetto -*Anjo*- :p

A silvia8869, tosca45 e veleno piace questo elemento.
  6. veleno

veleno Mostro del forum

.....se hai ancora un posticino......aggiungi anche questo...[​IMG] ..sembra supercalorico...ehhh in effetti lo è !!!
    Buon proseguimento di Fesività !

A silvia8869 e tosca45 piace questo elemento.
  7. -*Anjo*-

grazie.png
    veleno :inlove: è bellissimo quel dolce :p sarà sicuramente buono, le calorie non le contiamo però! xD

feste.gif
    anche a te! :music:

A silvia8869 e tosca45 piace questo elemento.
  8. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

siccome non sono tirchia come tutti pensano..:music:
    e neanche così cattiva come pochi pensano ;)
    te la porto io.. ma con le mie vesti.. 8)

e dopo la cioccolata.. ci vuole un caffè..:p

9. CrazyDiamond

CrazyDiamond Team Leader Team Farmerama IT

-.-ecco dov'era la mia cioccolata, ma roba da matti, non sarà mica quella che ti ho offerto ieri insieme al bicchiere di vino che mi hai portato tu, no? E l'hai conservata e portata qui:eek:xD

ScappoooxD

10. silvia8869

o_O
    veramente io lì vedo due bicchieri di vino soli e raminghi ehhh :eek:
    tu ti sei accomodata e hai lasciato il bicchiere vuoto.. (non posso dire anche la bottiglia, altrimenti che figura ti farei fare?)
    ma 'sta cioccolata di cui parli.. ehm.. non è che lo hai sognato vista l'ora? xD (non dico visto il vino ehhhxD )
    Però ti ringrazio lo stesso.. i sogni sono i nostri desideri.. quindi volevi regalarmi tanta cioccolata :inlove:
    ecco.. scappa.. che è meglio xDxD
    io non la riciclo la cioccolataaaaaa
    al limite la mangio per strada e non arriva :pxD

11. CrazyDiamond

Allora è stata anjo che nemmeno ho fatto in tempo a dar l'invio per postare la cioccolata che già l'aveva mangiata :eek:

Ma dai che sono astemiaxD

Allora tocca aspettare la golosona e sapere che fine abbia fatto la cioccolata -.-

12. silvia8869

vorresti dire che anche il vino lo ha bevuto tutto lei? o_O

13. CrazyDiamond

:eek:pensavo l'avessi bevuto tutto tuo_O

xDscappiamo che se arriva ci da il mattarello in testaxD

A silvia8869 piace questo elemento.
  14. -*Anjo*-

Buona sera -.-

ma insomma cos'è questa caciara? Per una volta che qualcuno, in questo caso silvia8869, mi porta un dolcetto non scaduto e nemmeno leccato cosa succede???
    Arriva CrazyDiamond che con la scusa che era il suo me lo ruba da sotto al naso. -.- Si si, avete letto bene....con tutti questi vai e vieni s'è rubata il mio dolcetto, ho le prove:

xhtOTlO.gif

Eccola a cena, il dolcetto a sinistra è il mio....quello che mi ha portato silvia8869:cry:

Quindi non ho mangiato proprio niente, come invece qualcuna ha scritto -.- e nemmeno bevuto -.-, chi ha bevuto siete state tutte e due visto il disastro che avete fatto qui! -.-

Spero che almeno il caffè sia quello buono, dalle mie parti il caffè è una una filosofia di vita:p........CrazyDiamond se hai rubato pure quello e vuoi rimediare facendomene un altro, lascia stare......fa come se avessi accettato! xDxDxD

Come ti capisco :sleepy:, anche su di me ci sono una marea di dicerie...ma che ci vuoi fare, non tutti guardano oltre le apparenze.:p

grazie.png
    a tutte e due, a chi mi ha portato il dolcetto ed a chi se l'è mangiato!-.-:inlove:
    -*Anjo*-:p

15. -*Anjo*-

Buon giorno! :D

Vi chiederete cosa ci faccio qui xD, e sì effettivamente è tanto tempo che non passavo da queste parti :oops:....diciamo che ho avuto un po' di impegni!!!! xD:p

Questa mattina però era doveroso e lo faccio con immenso piacere anche :inlove:, sono qui per condividere con tutti voi questa torta....:p

torta.png
    Come potete vedere è intatta -.- ho fatto un sacrificio enorme a non assaggiarla! -.- Il pasticciere mi ha assicurato che è buonissima. :p

Come? :eek: Non ho ancora detto cosa si festeggia???!!! :eek:o_O E lo sapevo che qualcosa dovevo pur dimenticare! xDxDxD

Oggi è il mio quinto Mod-Compleanno :inlove:
    È passato tanto tempo vero? :oops: Ma a me sembra ieri!!! xD Questa avventura mi ha fatto conoscere tante persone, una in particolare che resterà sempre nel mio cuore :inlove: (sì, sì...proprio tu :p).

Ma adesso basta con le chiacchiere, chi vuole un po' di torta? :D

smiley-7.gif
    con affetto -*Anjo*- :p

16. Eufrosine

Eufrosine Board Administrator Team Farmerama IT

Toc..toc... è permesso?:music:
    Questa mattina un uccellino...veramente era un altro "animale dorato" che comunque svolazza anche lui..ehm leixD;)
    Mi ha ricordato che sono cinque anni che sei moderatrice:inlove:
    Allora sono corsa in pasticceria per regalarti una torta al cioccolato e festeggiare tutti insieme, ma era rimasta solo questa:oops:

Immagine 3014.jpg

E non mi pareva il caso, anche se sembra buonissima:p.Quindi mi son rimboccata le maniche e ti ho preparato questa8)

(non è vero mi son fatta aiutare da un aspirante pasticcere:p)
    Tanti auguri -*Anjo*-[​IMG]

A [.marzia.]1951, veleno e tosca45 piace questo elemento.
  17. tosca45

tosca45 Imperatore del forum

Mod-Auguroni.....Anjo

A [.marzia.]1951 e veleno piace questo elemento.
  18. veleno

veleno Mostro del forum

carinissima mod quinquennale....... lode alla [​IMG] ........un abbraccio e un ringraziamento....[​IMG]

A tosca45 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  19. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

noooooooooooo:cry:..non mi sono accorta di questa festa:( ,ma soprattutto..le torte son finite;)???
    ..corro un attimo in cucina e pongo rimedio..

:DBuon mod-compleanno!!!!!:)

Ultima modifica: 13 novembre 2018
    A tosca45 piace questo elemento.
  20. -*Anjo*-

cuore71gt.gif
    Non mi sono dimenticata di voi :p, ho solo aspettato un po' per potervi augurare anche una.....

domenicaGIF-Buona-e-Felice-Domenica-15.gif

Lo voglio conoscere! :music:

Grazie tosca45 :p

Resistenza l'aggiungo io, altrimenti sforo con il numero di immagini grandi!!! xDxDxD Grazie veleno :p

Era una festa sotto copertura xD, o sotto copertina che adesso ci sta proprio bene!!! xDxDxD Grazie [.marzia.]1951 :p

Ed un grazie anche a tutti quelli che sono passati di qui solo a leggere ;) , a chi mi ha scritto in farm :music:...grazie a tutti, tutti, tutti! :D:p
    con affetto -*Anjo*- :p

A tosca45 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.