-*Anjo*-

Discussione in "Presentazione team" iniziata da -*Anjo*-, il 17 aprile 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. -*Anjo*-

-*Anjo*- Board Administrator Team Farmerama IT

Buona sera! :D

che meraviglia :inlove:, e quante cose buone. :p

se solo ci prova, io spazzolo lui. -.-

Con affetto, -*Anjo*- :inlove:

A rococo70 e mizzi73 piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Board Administrator Team Farmerama IT

Buona sera contadini, :p

eccomi, presente...sono io :D. Ho sempre avuto le idee chiarissime su questo momento. :p

Tutto ebbe inizio il 10/11/2013 ed adesso è arrivata l'ora di andare pure per me, a parte tutto quello che ha già scritto la mia TL e soprattutto amica, anzi sorella CrazyDiamond :inlove:, c'è da dire che:

saluti.png

Quest'avventura è iniziata con lei e con lei finisce, non avrebbe senso per me continuare senza di lei.
    Le devo un enorme grazie per aver creduto in me e per essermi stata vicino sempre (e continuerà ad esserlo :inlove:), mi auguro di non averla delusa e di non farlo mai. :oops:

Un grazie anche a tutti voi, con i quali mi sono divertita tanto...ehmm :music:forse non con tutti ma con la maggior parte sì :p, e lo so che a qualcuno non sono mai stata simpatica ma del resto è così, non si può piacere a tutti.

Spero di aver fatto un buon lavoro per questo forum che amo tanto, ovviamente continuerò a frequentarlo.....non sparisco proprio nel nulla:music:. Quindi per un caffè e dei pasticcini sono sempre disponibile.xD:p

Ho fatto tutto con cuore e passione, questo ve lo assicuro ma ora si torna a zappettare da semplice contadina.....ed in fondo sempre e solo una contadina sono stata.:inlove:

In questi giorni mi vedrete poco in forum, ma quando sarà il momento di andare definitivamente tornerò a salutarvi e magari vi porto anche un dolcetto. :p

Ci vediamo tra i campi, con affetto -*Anjo*- :inlove:

scimmie.png

3. kotokoFC

kotokoFC Leggenda vivente del forum

Ciao -*Anjo*-,
    che dire...
    come ho scritto a Crazy, così scrivo a te

se hai preso questa decisione ci sarà un perchè.

Sono felice che tu rimanga come contadina :)

grazie di tutto
    Kotoko

Piace a tosca45, FilomenaT, veleno e ad altri 2.
  4. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Ciao Anjo...... Che strana giornata oggi !!!! Che il .....17 centri qualche cosa ???
    Scherzo..... e anche per te lascio un caro saluto.
    Spiace prendere certe decisioni, ma come ho scritto a Crazy...è il destino di noi tutti e quando sarà il momento....saremo risoluti...certo...ma lo faremo con non poca tristezza nel cuore.

Anche a te auguro il meglio nel reale ;)

5. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Mostro del forum

Buonasera -*Anjo*-, :)
    anche con te la convivenza non è stata fra le più facili, ciò non toglie che mi dispiaccia sapere che abbandoni la moderazione. :(

Credo che tu abbia riflettuto a sufficienza e non rimane che rispettare la tua scelta.

6. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Anche tu:( ?
    Ma come?
    Dopo che avevo anche imparato a scrivere il tuo nick con stelline e trattini('na faticata..)xD
    Scherzo,mi dispiace davvero,capisco anche te
    .....ma a chi posterò meravigliose sfogliatelle d'ora in poi ;)?
    Ecco qua
    Ci mancherai(vabbè non a tuttixD...)
    Un virtual-abbraccio:)

7. furittu57

furittu57 Semi-dio del forum

cara -*Anjo*- anche a te ti auguro un buen retiro ;)

un abbraccio

8. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Io non avevo dubbi!
    Ciao Anjo, beh si, non ne avevo dubbi davvero, quello che vi lega non è un vestitino.
    Con te abbiamo avuto più bassi che alti xD;)
    ma non posso non riconoscere il tuo impegno e il tuo spirito di sacrificio.
    Sarebbe da sciocchi e poco obiettivo non riconoscerti tutto il lavoro che hai sempre fatto,
    magari non era sempre perfetto, ma tu ci mettevi tutta te stessa,
    sei sempre stata una stacanovista, e hai dedicato ore, troppe ore della tua vita, a tutto quello che c'è dietro le faq, e tutto il resto.
    Per questo anche a te non posso che dire che è comprensibile la scelta,
    sia per la mole di lavoro che è diventata tanta e ti costringe ad avere meno tempo per te, sia perchè senza di lei non saresti rimasta,
    e hai ragione, anche io al tuo posto avrei fatto la stessa cosa, figuriamoci tu!
    Ti auguro sinceramente il meglio che la vita possa offrirti,
    e so che ti rivedrò senza vestitino in giro per il forum :p

P.S.
    Neanche a te metto il mi piace, perchè non sono felice neanche della tua scelta, ma la rispetto.

Ultima modifica: 17 aprile 2021
  9. antobon

antobon Colonnello del forum

Ciao Anjo
    sinceramente anche io come Silvia me lo aspettavo che saresti andata con Crazy,
    avete lavorato fianco a fianco tanti anni ma ancora di più avete un'amicizia forte e sincera che vi lega,
    davvero un rapporto come due sorelle, per cui ti capisco benissimo e sono solidale con te.
    Sei sicuramente una colonna portante della moderazione, con un lavoro abnorme da svolgere, sempre presente, e con una dedizione encomiabile per il lavoro che facevi per questo forum.
    Tu ci sei sempre stata e ti ringrazio per questo, e ancor di più per esserci stata quando ne ho avuto bisogno. :inlove:
    La vostra decisione intristisce tanti, e mi mancherete moltissimo. :inlove:
    Anche a te auguro di tutto cuore tanta serenità e tranquillità nell'ambito della tua famiglia.
    Ciao Anjo, ci troveremo spero tra le vie del forum, buon tutto.

Ultima modifica: 17 aprile 2021
    Piace a tosca45, FilomenaT, veleno e ad altri 3.
  10. BIGIETTO

BIGIETTO Comandante del forum

bentornata
    e buon lavoro da contadina
    ce ne tanto da fare.;)

11. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Ciao anche a te, Anjo
    e anche a te gli auguri di cuore di solo cose belle nel real e i ringraziamenti di chi non si è trovata troppo e spesso in accordo con te :oops: ma apprezza comunque l'impegno e l'abnegazione che hai messo nella moderazione. Il lavoro svolto è stato di certo immane e non sempre piacevole nemmeno per te, ma ci sei stata e lo hai fatto sempre. E questo ti fa onore.
    Buon rientro nella più quieta normalità di farmacontadinaebbasta :)

Piace a tosca45, FilomenaT, veleno e ad altri 4.
  12. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

E un'altra che se va .. ma che succedeeee?????
    già la tristezza di vedere Carzy abbandonare e ora anche tu che ho sempre apprezzato
    Ma capisco anche se non posso condividere... il forum senza di voi non credo che sarà lo stesso
    Un caro saluto anche a te.. e beh conoscendoti mi sono precipitata in cucina
    [​IMG] per te e per Crazy..

13. -alcie-

-alcie- Duca del forum

Anche tu... Me lo aspettavo... Grazie per tutto il lavoro svolto, non da poco...Anche a te gli auguri per tutto...

14. menta69

menta69 Colonnello del forum

Grazie Anjo un grande in bocca al lupo per tutto,ti leggerò in veste da contadina adesso..

15. §nikka§

§nikka§ Gigante del forum

Ciao -*Anjo*-,
    pur restando ai margini del forum, avevo intuito la grande amicizia che ti tega a Crazy , quindi capisco la tua scelta.
    Grazie anche a te per il grande lavoro svolto in questi anni e .... buon proseguimento di vita farmeramese xD

Piace a tosca45, FilomenaT, veleno e ad altri 3.
  16. -gippino-

-gippino- Conte del forum

Ci deve essere un epidemia, stanno scappando tutti da farmerama!
    Non solo ci lascia la nostra tl ora anche la nostra mangiona! :(Se fossi stato ancora attivo come una volta...alla fine ...non sarebbe stata proprio una brutta notizia, sai quante torte mi rimaneva!:music:
    Ma ora che passo di rado, che senso ha?:oops:
    Scherzi a parte, mi dispiace molto che ci lasci anche tu ,ricordo ancora quando eri l'incaricata ufficiale di chiusura feste che spolverizzava tutto il cibo che c'era e litigavi sempre con un altro mangione che ti leccava tutte le torte.
    Come alla nostra cara Crazy auguro anche a te il meglio nella vita reale e spero di leggerti ogni tanto sul forum.
    Un grosso abbraccio!:inlove:

E in ricordo dei vecchi tempi

[​IMG] (non è leccata, mi faceva paura ad avvicinarmi troppoo_O)

Piace a tosca45, FilomenaT, veleno e ad altri 5.
  17. Titta64

Titta64 Veterano del forum

Ciao Anjo!!!;)Grazie per il lavoro svolto,ti auguro una buona continuazione per tutto :D

Piace a tosca45, FilomenaT, veleno e ad altri 5.
  18. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Non l'hai leccata, ma l'hai mangiata xDxD

19. SvenBömwöllen

SvenBömwöllen Pivello del forum

caro -*Anjo*-, voglio anche ringraziarti per la buona collaborazione. La squadra italiana perde 2 buoni moderatori. Tutto il meglio per i tuoi ulteriori progetti. GRAZIE!

Piace a Gionpa, tosca45, FilomenaT e ad altri 5.
  20. egiziana09

egiziana09 Autore attivo

Grazie !:inlove:

Auguri per tutto, tutto!