Anni fa era possibile giocare a Farmerama usando il cellulare

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da patamiciola, il 9 agosto 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. patamiciola

    patamiciola Frequentatore del forum

    scaricando un programma che aveva un uccellino ( mi pare) come icona, poi non è più stato possibile.
    Qualche amico contadino mi sa indicare se ora c'è qualcosa di simile?
    Un paio di giorni fa leggendo il forum vedo che qualcuno dice che ha provato ad entrare pure col cellulare.... mentre leggo salta la corrente e il pc si spegne, al riavvio tento di ritrovare quel messaggio, ma non ci riesco perchè non ho memorizzato in che sezione si trovava e se era recentissimo, comunque non era molto vecchio.
    Qualcuno sa qualcosa in merito??
    Grazie davvero se mi potete dire qualcosa:):)
    Patamiciola

    Ringrazio chi mi ha risposto e aiutato, grazie davvero! Lo avevo già fatto ma è stato cancellato non so se per errore o se perchè ho sbagliato io non rispondendo qui usando il tasto modifica.
    Spero di non aver sbagliato ancora, ci tenevo a ringraziare chi mi ha dedicato del tempo per l'aiuto, grazie ancora davvero!
     
    Ultima modifica: 16 agosto 2023
  2. frutigliano

    frutigliano Apprendista

    probabilmente intendi il Browser PUFFIN.
    esiste ancora ed è a pagamento.
     
    A patamiciola piace questo elemento.
  3. strega1957

    strega1957 Signore del forum

    probabilmente era il mio, cellulare con android 10 o 11(non mi ricordo) e scarica firefox, giochi tranquillamente ogni tanto devi riavviare (quando raccogli gli item) ma ci sta.
    Ciao e facci sapere se funziona
     
    A patamiciola piace questo elemento.
  4. rosaria091961

    rosaria091961 Esperto Junior

    quando non sono a casa uso Chrome del cellulare per giocare. Dipende un pò dal telefono e dalla connessione, è molto lento e a volte si impalla, ma per le emergenze, se hai tanta pazienza, può andare bene.
     
    A patamiciola piace questo elemento.
  5. laura61

    laura61 Comandante del forum

    io ho sempre usato Microsoft Edge, che dopo l'uscita di standalone o unity, sembrava fosse l'unico a supportare il gioco online. Ma adesso con l'avvento dell'avviso in italiano e tedesco, il primo lo togli, perchè è un riquadro piccolo, mentre quello in tedesco è infinito, e manca perfino l'inizio e la fine (e l'indispensabile tasto Accetta per toglierlo). Chissà perchè con Edge non riesco a passare a italiano che l'avviso è un po' più breve e si riesce a scorrere e ad accettare, cosa che sono riuscita a fare con chrome.

    Ma nelle fasce orarie in cui si entrava in gioco con PC, la prima volta non è andato oltre l'88% per passare provando e riprovando al 100%, ma non succedeva niente, poi finalmente si è aperto in vecchi poderi, e poi finalmente al 10° tentativo almeno, mi sono spostata in altra area.

    Tutto ciò, rispetto a un mese fa che raccoglievo e seminavo normalmente durante il viaggio in autobus, passando con scioltezza da isola a farm e ritorno (ma prima della valle alpina a cui ancora non avevo accesso...)
     
    A patamiciola piace questo elemento.
  6. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno Patamiciola:)
    essendo passati molti giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la discussione.
    Buon proseguimento a tutti:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.