annoso problema per inizio eventi

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 6 agosto 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

ammetto di aver letto che ci sarebbe stato un tot di ore di plenilunio, ma avendo iniziato a giocare prima dell'inizio evento, com'è che se non ci si slogga, l'evento non appare nel timer e quindi non si sa nemmeno che è iniziato? Fortuna ha voluto che abbia spento il PC per aggiornamenti vari, ed ecco il logo della Notte (con quasi 3 ore di ritardo).

Ma come a mezzanotte in punto scatta il nuovo Consorzio delle stagioni senza dovermi sloggare, succede solo a me che per ogni inizio evento bisogna uscire e rientrare (con tutto il disagio dei login interminabili) per accedere ai nuovi eventi (o ottenere i semi evento ecc)?

se è un problema mio, prego controllare il mio account (come al solito), altrimenti se fosse possibile far qualcosa in generale grazie

Utente: lauratos61 ID: 21449010

A kotokoFC piace questo elemento.
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio laura61:)
    no, non succede solo a te di dover riaggiornare la pagina di gioco quando inizia un evento.
    Da sempre funziona così (non è un problema) e se si è dentro al gioco da prima dell'inizio di un evento occorre riaggiornare per fare apparire l'evento anche nel timer eventi.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon gioco:music:

Il Vostro Team Farmerama

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

grazie della risposta, ma avrei preferito fosse un problema mio che con pulizie, controlli dei tecnici o quant'altro mi si sistemasse, piuttosto che un problema (o disagio, o come lo si voglia chiamare) che non si può risolvere in generale. Comunque chiudi pure e grazie

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno laura61:)
    Come ti ho già anticipato non è un problema, ma una necessità perchè occorre che si carichino i nuovi dati e sei già dentro il gioco non vengono recepiti.
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco:music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.