Annuncio Annullamento gioco di Pasqua

Discussione in "Archivio della centrale" iniziata da CrazyDiamond, il 27 marzo 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio a tutti

    Vi scrivo per comunicarvi che quest'anno non faremo il consueto gioco di Pasqua, organizzato ogni anno dallo staff di moderazione.

    La motivazione è che al momento non c'è nulla per cui divertirsi o ridere e francamente mi pare irrispettoso verso chi sta affrontando la malattia e per tutte le persone decedute.

    So che qualcuno penserà che sarebbe stato un bel momento di svago, giusto per evadere qualche momento da questa situazione che riguarda tutti.
    Rispetto chi la pensa così ma in ogni caso il gioco di Pasqua non si farà, perché mi sembrerebbe di calpestare la sensibilità e il rispetto dei sentimenti altrui.

    Mi spiace quindi, se qualcuno ci resterà male, ma credo sia la giusta decisione.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.