Annuncio per tutti

Discussione in "Archivio help" iniziata da tosca45, il 30 dicembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

(Pigroni. ho fatto Natale, farò anche Capodanno)

Da Venerdi ore 00.01 fino a sabato ore 23.59 potete ritirare i miei più cari auguri. per
    la fine di questo vecchio Anno (non ce la fà più) e l'inizio speranzoso del giovincello 2022 !

Piace a giocajo, medico2, buba1945 e ad altri 13.
  2. kotokoFC

kotokoFC Leggenda vivente del forum

Grazie per gli auguri

veramente graditi

io e mio marito, già da diversi anni, festeggiamo l'arrivo del nuovo anno
    con il fuso orario del Kenya (dove non siamo mai stati) cioè 3 ore prima dell'Italia

mooolto più rilassante
    brindiamo alle 21:00 e ci concediamo una botta di vita fino alle 22:00

Quindi, se qualcuno ha la nostra stessa capacità di rimanere svegli (pari a zero o poco più) fino alle ore piccole

vi aspettiamo per festeggiare in swahili
    Heri ya mwaka mpya
    (Buon Anno Nuovo)

Kotoko

Piace a giocajo, medico2, buba1945 e ad altri 12.
  3. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

In Ruanda(swaili Rwanda) dove è stato perpetrato un genocidio da oltre un milione di vittime(i Tutsi) forse
    troveranno il modo di dire - umwaka mushja muhire - buon anno nuovo

Pigroni. ho fatto Natale, farò anche Capodanno..... perchè fatto da te ci piace di più.....

Piace a medico2, buba1945, malice e ad altri 9.
  4. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Grazie Toschina :inlove:e
    :inlove:agli amici farmeramensi :inlove:

( detto tra di noi...il marito ed io abbiamo ancora degli amici "negativi" (rari,ma esistono ancora)con i quali superare la mezzanotte(vabbè a fatica,vista l'età..) ,ma poi,per andare oltre,non c'è problema...fino a che anche l'ultimo ignorante non finisce di far -botti-,ci tocca restar svegli per consolare il cane Olè:(.)​

Ultima modifica: 30 dicembre 2021
    Piace a giocajo, medico2, buba1945 e ad altri 12.
  5. furittu57

furittu57 Imperatore del forum

grazie Tosca :p

ricambio anch'io gli auguri per un buon 2022,
    ma a differenza della Marzia (da moltooo tempo), quando il vecchio muore e il nuovo anno nasce sarò nelle braccia coccolose del dio del sonno

xDxDxDxDxDxDxDxDxD

Piace a medico2, buba1945, malice e ad altri 9.
  6. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

[​IMG] tantissimi Auguri a tutti :inlove:con l'augurio che l'anno nuovo ci porti un po' di normalità
    di serenità e tanta salute BUON ANNO a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Piace a medico2, buba1945, orsanapo e ad altri 11.
  7. Titta64

Titta64 Conte del forum

Tantissimi Auguri a tutti
    per un Anno ricco di pace serenità
    e tanta speranza....:inlove:

Piace a medico2, buba1945, orsanapo e ad altri 10.
  8. macchè

macchè Barone del forum

Grazie Tosca! In ogni lingua e dialetto al mondo qualcuno troverà il modo di sperare in un anno migliore, beh, escludendo chi lo trascorre senza sapere che esiste (o non esiste?) , chi lo trascorre sotto assedio, nascosto nella giungla in Myamar, ai confini della Polonia al gelo, nei campi profughi di ogni angolo del pianeta, sui barconi nel mediterraneo e via piangendo. Scusatemi, non posso godere un secondo l'illusione che il mondo sia fatto di auguri. Certo auguro a tutti coloro che soffrono che possa esistere un giorno in cui questo cesserà per sempre. Quel giorno sarà l'inizio dell'anno. Se non si fosse capito son depressa.
    Lo passerò a casa con mio marito, benedicendo il fatto che con domani le feste finiranno e forse la gente sarà più responsabile.
    Con affetto.♥♥♥

9. veleno

veleno Oracolo onnisciente

Ma che bello...tutti svegli presto e con l'affettuoso pensiero "di farsi gli auguri".....Certo la "Toschina è la Toschina" !
    Allora tutti pronti ? Pass rinforzati, tamponi, vaccini ter..solo amici e conoscenti di provata salute ,etc...etc..(mi raccomando niente starnuti)
    Botti ? (attenzione... e non oltre mezzanotte..pensiamo a Olè a Zeus e a tutti i nostri amici quattrozampre spaventati)
    Mod...auguri anche a tutti voi...(verso le ore 23, cercheremo di contattarvi.. lanciandovi un HELP....ahhahahahh)

Mi pare di non aver tralasciato niente .......
    AUGURI !
    Heri ya mwaka mpya
    per Kotokof

10. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Buongiorno a tutti e buon S. Silvestro:)

Certamente il 2021, per quello che ci ha portato, non credo verrà ricordato come uno degli anni migliori

che abbiamo trascorso e quindi....le nostre aspettative dovremo riversarle nel nuovo 2022 che è alle porte:p

Ad ogni 31 Dicembre si ripete questo augurio....poi alla fine dell'anno, a conti fatti....non sempre restiamo soddisfatti ma dobbiamo essere fiduciosi e crederci:)

Che il 2022 sia ricco di salute ( cosa essenziale )....di serenità.....di tranquillità....di lavoro per chi lo cerca e di amore per tutti......perchè credo che tutti o poco o tanto ne abbiamo bisogno:p

Se poi avanza un pò di posto e magari vuole stupirci con effetti speciali e mettere qualche euro in
    più nelle nostre tasche ....sarebbero ben accetti e l'anno da bello...diventerebbe favolosoxD
    Battute a parte....porgo i miei più sinceri Auguri di Buon Anno a tutto il mondo di FARMERAMA ;).
    Buon 2022:music:.

.

Piace a medico2, buba1945, malice e ad altri 10.
  11. auro61

auro61 Leggenda vivente del forum

AUGURI A TUTTI

Piace a medico2, buba1945, orsanapo e ad altri 9.
  12. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

ritirati;)

oie_png.png :inlove:

13. BIGIETTO

BIGIETTO Ammiraglio del forum

presi al volo:p

Auguri a tutti voi:inlove:

14. pierr20

pierr20 Autore in erba

Auguri a tutti :inlove::music:;)

15. malice

malice Oracolo onnisciente

Tantissimi AUGURI a tutti, proprio tutti.
    E grazie di cuore per gli auguri ricevuti.[​IMG]

16. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

-.-
    Gli utenti da lei contattati non sono al momento raggiungibili, la preghiamo di riprovare più tardi, grazie (ma mooolto più tardi);)
    Ci leggiamo nel 2022:p

Auguri a tutti:inlove:
    Eufrosine

17. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

- 10 - 9 -8..... -1 zerooo.... iniziamo con gli aperitivi xDxD

BUON ANNO

Ultima modifica: 31 dicembre 2021
  18. buba1945

buba1945 Frequentatore del forum

19. medico2

medico2 Professionista del forum

E' solo il 02 faccio in tempo per augurare a tutti un

20. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

Gazie a tutti ora si può chiudere questo th..... un pò di pasticceria per non perdere una golosa abitudine !. ahhahhhh

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.