anomalia al mulino

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 16 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

mi spiegate cosa significa avere -3 cammelli al mulino, rispetto a un normale 0 mangimi ?

cioè è una cosa positiva o negativa?

grazie a chi mi sa rispondere (ogni giorno una di nuova...)

A kotokoFC piace questo elemento.
  2. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buongiorno laura61 :) ,

per favore potresti ricaricare il gioco e dirmi se la quantità che riscontri nel mangime cammelli è ancora -3.
    Nello scusarmi per i disagi ed in attesa di una tua risposta, ti auguro buona giornata.:music:

Il Vostro Team Farmerama

3. laura61

sì, e stavo editando perchè adesso ho pure un -1 scimmie

già sloggata per forza, perchè passando da un'area all'altra mi si è bloccato tutto

sono su standalone, se serve

4. CaptainSparrow

Buongiorno laura61 :) ,
    grazie per la risposta; in base a quello che mi hai detto, purtroppo qui in questa sezione non riesco ad aiutarti. :oops:

Pertanto, ti chiedo gentilmente di aprire una nuova discussione nella sezione Domande tecniche (le parole verdi sono cliccabili), inserendo il nome esatto della tua fattoria, e l'ID che trovi nella cornice del gioco, in basso.

Ti chiedo di darmi conferma di lettura, in modo che possa chiudere questa, per evitare di fare multithread, vietato dal regolamento del forum.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona giornata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

5. laura61

ti ringrazio, io comunque i 2 animali li ho avviati al mulino, quindi adesso non sarà più nè sotto 0 o 0,

quindi qui puoi chiudere, e vedremo domani

ciao e grazie

6. CaptainSparrow

Buonasera laura61 :) ,

grazie per la risposta.
    Chiudo come richiesto, ti auguro buona continuazione e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.