anomalia campo evento squali

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 25 luglio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

ho già sbloccato tutte 3 le aree del campo evento e fino a ieri l'unico + era al centro dell'area con la quest di consegna di tubi prima e di fiori galleggianti adesso.

Ma da stamattina mi è spuntato un + nell'area di destra e in quella in basso (la più grande), solo che cliccandoci sopra, non succede (credo giustamente) nulla...

Cosa devo fare per far sparire quei +? mi sono già sloggata più volte, ma sono sempre là. Adesso chiudo proprio, stasera vedrò se è cambiato qualcosa...

nel frattempo, potete controllare? grazie

Utente: lauratos61ID: 21449010

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio laura61:)
    i tecnici hanno prontamente controllato, ma non riscontrano l'anomalia che riporti. Prova per cortesia a fare le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella Guida -Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili) prestando particolare attenzione alla cache del flash player , prova anche a cambiare browser per vedere se il problema si ripresenta.
    Da parte loro hanno provveduto ad effettuare una pulizia approfondita del tuo account.
    In attesa di sapere come va nella tua fattoria, ti auguro buon sabato:)

3. laura61

ho giocato sullo smartphone , forse per l'immagine piccola, non mi pare che i più ci fossero

ma adesso ho riacceso sul PC e questo è quello che vedo

sono su Chrome...

4. Eufrosine

Buonasera laura61:)
    grazie per l'immagine, ma hai fatto anche ciò che ti era stato suggerito?
    e anche
    Resto in attesa di sapere se hai risolto, nel frattempo ti auguro buona serata:)

5. giocajo

giocajo Leggenda vivente del forum

Scusate intromissione,
    ma continuar a pulire e usar detersivo non è nemmeno tanto ecologico!
    Stesse + ....Il problema è Vostro!
    Edit: le + sembran essere già sparite! Meglio per tutti e per l'ambiente!

Ultima modifica: 25 luglio 2020
  6. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

ho +verdi in ogni dove,la qual cosa mi crea un po' di confusione ,son anziana e non so più che tipi di detersivi usare..;)
    edit:..toh! l'ultimo sembra aver funzionato,'nanotte e tutti:inlove:

7. Eufrosine

Buongiorno
    grazie jocajo e [.marzia.]19 per aver riportato le vostre esperienze, resto in attesa di sapere se laura61 aveva eseguito tutti i suggerimenti dati: pulizie e cambio browser e come va ora nella sua fattoria, nel frattempo auguro buon gioco a tutti:p

8. laura61

ciao a tutti, mi sembra di aver risolto, o almeno i + sono spariti... avevo provato a passare su Mozilla (dove avevo giocato nell'ultimo mese, dopo i problemi comuni di qualche tempo fa su Chrome, ma ogni azione risultava lentissima e sono tornata su Chrome).

Ora l'evento l'ho praticamente finito e le nuvolette ottenute, quindi che i + siano spariti o magari torneranno, non è più (+) così fastidioso

comunque puoi chiudere e grazie anche agli altri giocatori ad avere condiviso di avere lo stesso problema...

9. Eufrosine

Buongiorno laura61:)
    grazie per la tua risposta, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.