anomalia di items unity vs standalone

Discussion in 'Archivio help' started by laura61, Feb 3, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

facendo seguito a un precedente thread

https://board-it.farmerama.com/threads/anomalia-sugli-items.50915/#post-466712

e dopo, su consiglio dei mod, aver disinstallato e reinstallato standalone perchè certe anomalie non sarebbero stati dei bug ma dei problemi con il mio account,

ieri sera giocando sul "nuovo" standalone, e raccogliendo gli items, mi sono ritrovata la scritta 100% su certi items (non ho fatto screenshot, ma si può vedere nel thread precedente) che ho appurato si trovano più o meno sempre in posizione centrale nelle varie aree di gioco dove gli items sono posizionati (faro, giardino, villa infestata ecc), cioè nella stessa piccola area centrale dove si trovava l'item dello screenshot del thread precedente (avevo già fatto una prova cambiando la posizione di certi item segnalati che invece risultavano con la barra regolare una volta spostati in altra posizione...)

comunque, ieri sera non ho raccolto quegli items al 100%, mi sono sloggata e passata su unity. Sono tornata a controllare e risultavano con la barra normale. Ovvio, ho pensato, bastava sloggarsi e si è risolto. Ma ho voluto fare un'ennesima riprova e sono tornata su standalone ed eccoli tutti là, di nuovo al 100%...

Considerazione: il problema sussiste su standalone ma non esiste su unity. Che succeda solo a me ne dubito, ma ovviamente non succede a chi raccoglie regolarmente con gli assistenti perchè hanno bonus vari o l'abbonamento stagionale ecc. Ma provando a raccogliere manualmente come faccio quasi sempre io, immagino che il problema non succeda solo a me

Non chiedo di controllare, non ha importanza, volevo solo segnalarlo e potete chiudere

Utente: lauratos61 ID: 21449010

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno laura61,

Grazie per questa aggiunta fatta alla segnalazione precedente.
    Provvederò a specificarlo nel ticket relativo a questo problema.

Chiudo la discussione come richiesto, buona giornata :)

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.