Anomalia Evento serata tra amici

Discussion in 'Archivio help' started by Clarabella, Apr 28, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Clarabella

Clarabella Autore in erba

Buongiorno
    avevo due mazzi pizza (uno di questi prodotto poco fa) e lo avevo selezionato per avanzare nella prima mappa (usando la carta da 5 , la prima delle 4 assegnate) solo che mi è apparsa la finestra in cui si comunicava 'Something went wrong' ed il gioco si è bloccato,
    quando è ripartito mi sono trovata un solo mazzo pizza e addirittura già selezionato per giocare alla mappa successiva .. quindi rischio di perdere anche il secondo .... potete controllare per cortesia ? grazie

Come non detto il gioco è ripartito correttamente , mi scuso per la segnalazione

Last edited: Apr 28, 2023
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie per essere tornata ad avvisare di avere ricolto Clarabella:)
    se avessi bisogno in futuro di un controllo in questa sezione, ricordati di inserire sempre anche il nome utente e l'ID di gioco, dati necessari hai tecnici per darti assistenza;)
    Chiudo la discussione e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.