anomalia misteriosi isola

Discussione in "Archivio help" iniziata da -iz1dgg-, il 8 settembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

Utente: -iz1dgg- ID: 39146250
    sia con unity che col client ho in corso un recinto misterioso ma non lo vedo.
    inoltre non riesco a posizionarne altro, non li vedo in inventario. idem alberi
    grz

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie per la tua segnalazione -iz1dgg-:)
    i due recinti misteriosi che avevi posizionato risultano essere stati raccolti questa mattina, in inventario tutti i recinti misteriosi e gli alberelli misteriosi sia della fattoria, sia dell'isola che possiedi sono visibili.
    Per sicurezza i tecnici hanno eseguito una pulizia approfondita del tuo account, come va adesso nella tua fattoria?
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

ok per il raccolto, per il resto non riesco a rovare per posizionarli ne alberelli ne recinti misteriosi, o non ne ho piu' ma mi pare strano o sono io che li cerco male, ma anche qui pare strano o qualcosa non va. fattoria invece vanno bene

4. Eufrosine

Buongiorno -iz1dgg-:)
    i tecnici riferiscono che in inventario non risultano nè alberelli misteriosi tiki, nè recinti misteriosi tiki da posizionare.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon proseguimento:)

5. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

ok si puo' chiudere grazie

6. Eufrosine

Grazie a te per la conferma -iz1dgg-:)
    chiudo la discussione come richiesto e ti auguro una buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.