anomalia nei post

Discussion in 'Archivio help' started by lucia68, Dec 27, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. lucia68

lucia68 Signore del forum

Salve. Non so se è normale ma ho visto che nei vari post che ho scritto in scambio di esperienza non mi viene data risposta e non vengono nemmeno chiusi dai moderatori.Potete fare un controllo per favore, per sapere se sono visibili agli altri, perchè mi sembra strano che nessuno li legge.
    Utente: -lucia68-
    ID: 9111875

2. fenista

fenista Maestro del forum

Buongiorno :)
    Non so se questo può aiutare nella risposta, ma per quanto riguarda me i post li vedevo e li vedo benissimo, solo che non ero in grado di dare una risposta (nel senso che non la sapevo). Per fortuna però ora vedo che hai avuto risposta da giocatori molto esperti ;)
    Scusate l'intromissione in questa sezione, buon gioco a tutti :)

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno lucia68 :)

le discussioni da te aperte non sono state chiuse perché non ce n'era motivo e nel momento in cui hai scritto erano ancora senza risposta perché magari come ti ha detto fenista, che ringrazio, non tutti sono in grado di darti risposta, o magari chi ha letto non aveva tempo di risponderti e l'avrebbe fatto in un momento successivo .
    Per questo motivo quando si pone una domanda bisogna avere un po' di pazienza, prima o poi la risposta arriva, come nel tuo caso :)

Buona giornata :)

4. lucia68

lucia68 Signore del forum

Chiedo scusa. Pensavo che qualcosa non funzionava, adesso vedo che hanno risposto.
    Si può chiudere grazie.
    Buonanotte.

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno lucia68 :)

non preoccuparti, quando si hanno dubbi è sempre bene chiedere.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata ed un sereno 2018 :)

Thread Status:
Not open for further replies.