anomalia ore assistenti

Discussione in "Archivio help" iniziata da Zelten, il 8 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Zelten

Zelten Autore in erba

Salve,
    volevo segnalare un anomalia per quanto riguarda le ore degli assistenti. Mi ritrovo ad avere oltre 11.000 ore del raccoglitore e seminatore, mentre per il resto degli altri assistenti, "solo" 10.000 circa. Con gli ultimi sconti effettuati, avevo comprato qualche ora, ma vi assicuro, non così tante.

Buona serata

Zelten ID: 13381593

Buongiorno,
    credo di aver trovato il problema, poco fa la ruota della fortun, dava come primo premio oltre 10.000 ore di assistenti. Come vedete in foto, nel quadro accanto segna invece 3 ore

Saluti

Ultima modifica: 9 giugno 2017
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio Zelten :)

come da Comunicato:

Il tuo problema è questo riportato nel comunicato, quello del premio errato alla ruota della fortuna è già all'attenzione dei tecnici. Per quanto riguarda il tuo bisogna attendere uno script che metterà tutto a posto.

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto ;)

3. Zelten

Zelten Autore in erba

Ciao Anjo, in effetti leggendo la tua risposta, mi sono ricordato di aver preso gli assistenti con i fumetti, probabilmente dipenderà da quello. Allora aspetto che torni tutto a posto, per me puoi chiudere.
    Grazie, buona serata.

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te Zelten per la conferma ;)

Chiudo il thread e ti auguro un buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.