anomalie al mercato

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 30 agosto 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

stamattina mi succedono delle cose strane al mercato

vedo delle offerte con vari prezzi e io piazzo le mie offerte, ma andando a verificare vedo che non esistono. Credo di aver sbagliato e ripiazzo l'offerta, ma ovviamente mi esce la schermata che più di 10 offerte non si possono fare (perchè in realtà l'offerta era stata avviata). Infatti andando a verificare al "banco del mercato" e mi dà 10...

ma continuo a non vederle... questo perchè ci sono pagine iniziate, ma non complete, tipo questa

XXX

e per vedere la mia offerta bisogna proprio continuare a cercare dopo pagine vuote (e quindi qualcuno che fosse interessato, non la troverebbe mai, come non avevo visto io che ce n'erano ancora dopo quella che vedete...)

succede solo a me?

se potete controllare, grazie

P.S. potete cancellare l'immagine, quando avete visto...

Utente: lauratos61 ID: 21449010

Edit: rimossa immagine fuori misura

Ultima modifica di moderatore: 31 agosto 2020
  2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buona sera laura61:)

i tecnici hanno controllato: non risultano anomalie e visualizzano le tue offerte regolarmente, senza vedere pagine vuote.
    Hanno comunque provveduto ad effettuare una pulizia approfondita del tuo account, quindi all'inizio potresti riscontrare un po' di lentezza perché devono ricaricarsi tutti i dati di gioco, via, via però il gioco dovrebbe tornare più scorrevole.
    Se ancora riscontri il problema prova per cortesia a fare le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella Guida -Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili) e anche a cambiare browser.

Resto in attesa di sapere se hai risolto, buon gioco.:)

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

stasera, mi pare tutto a posto... quindi potete chiudere (eventualmente mi farò nuovamente viva...)

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno laura61:)
    chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento.;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.