anomalie al mercato

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 3 gennaio 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

ho appena proposto al mercato 10 vendite di Achacha, dove all'apparenza c'era 1 sola offerta di altro player. ma andando a controllare se la proposta era andata a buon fine, nella schermata di pagina 1, c'è sempre la stessa proposta, rimasta singola, e le mie appaiono nelle 2 pagine successive, 5 a 5 (non 6 e 4, visto che la capienza di una pagina di offerte è solitamente di 6). Anche uscendo dal gioco, rimane lo stesso.

Immagino che nessuno, vedendo una sola vendita, vada a controllare se ci siano ulteriori pagine dopo (io non lo farei: proseguo la ricerca solo le pagine sono piene fino alla fine schermata, con 6 offerte). Cosa devo fare per far allineare le mie offerte alla precedente?

P.S. non faccio screenshot perchè dovrei depennare l'offerta altrui...

Utente: lauratos61 ID: 21449010

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno laura61:)
    è un problema già segnalato e capita per quelle offerte giunte a termine e rimaste invendute che tornano nei fienili, ma le pagine che occupavano non vengono resettate e restano vuote.
    nulla, occorre attendere che venga sistemato la settimana prossima.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

grazie, in questo momento la mia "mezza" schermata di offerte è presente dopo un'intera schermata vuota. Io stessa, se non sapessi che ho ancora 9 offerte attive, non le avrei trovate...

chiudi pure

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie per la conferma laura61:)
    chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.