anomalie in serraglio misterioso in foresta di funghi

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 4 luglio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

chiedo un controllo degli ultimi raccolti del "serraglio misterioso 1" presente da ieri in foresta dei funghi.

Da ieri era caricato con 5 lucciole e 1 cane malvagio rosso

Volendo fare un salice spettrale e mancandomi solo i cani malvagi, ho monitorato il raccolto dei cani malvagi.

Oggi pomeriggio avevo sicuramente 44/50 e presumibilmente ho raccolto in tardo pomeriggio e riattivato, ma stranamente il totale di cani era sempre di 44/50...

torno a controllare dopo un po', e vedo che nel serraglio c'era il mangime ma non l'acqua

clicco per dare l'acqua e vedo che ricomincia col dare il mangime e l'acqua

torno a controllare ed è ancora senza acqua, e riprovo: di nuovo ricomincia il clic clic dal mangime...

esco dal plenilunio e torno: mi esce il serraglio in grigio, sintomo che manca qualche mangime, ma avevo un mangime del cane e (fino a prova contraria), avevo tanto mangime lucciole (avendone macinato tanto oggi - e chiedo di controllare).

Ora risultava che avevo solo 4 mangimi lucciole su 5 nel serraglio. Ne ho tolta 1 e sono rimaste 4 e il cane. Di nuovo si attiva mangime e acqua...

ritorno a controllare e di nuovo risulta in grigio con 0 lucciole (tanto che al mulino appare 0 con 6 in produzione). Tolgo tutte le lucciole e metto altri animali.

Controllo l' "acquisto" del salice spettrale e ora risultano 42/50 (spariti 2 cani...)

Possibile che non solo non mi ha attivato il serraglio, ma ad ogni tentativo mi ha consumato tutti i mangimi lucciole?

Chiedo di sapere a quando risulta l'ultimo vero raccolto e quanti mangimi lucciole possedevo prima di tutto ciò, se si può

grazie Utente: lauratos61 ID: 21449010

edit: ore 00.20. Sono tornata a raccogliere e in questo momento ho la bellezza di 19 mangimi lucciole (e sono sicura che, a parte le 6 che erano in produzione mentre scrivevo questo post), tutti gli altri mangimi (cioè 13) erano già a mia disposizione. E quindi? perchè non si avviava, tanto da dover togliere le lucciole?

Ultima modifica: 4 luglio 2021
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno laura61:)

i tecnici stavano monitorando da ieri la tua fattoria, ma non sono sono riusciti a riprodurre ciò che hai descritto, questo non vuol dire che tu non li riscontrassi, ben inteso.

Controllando con i mezzi a loro disposizione non hanno evidenziato anomalie a raccogliere ed avviare il deposito in questione, sono state registrate le raccolte di animali regolarmente nei vari orari nella giornata di ieri, la sistemazione dei recinti e le modifiche che hai apportato, come pure quelle odierne.

L'unica risposta potrebbe essere stato un possibile rallentamento in quel momento di scambio dati tra i server e che non aggiornava nell'immediato le informazioni, prova come sempre a chiudere e rientrare in fattoria se a te questo giova, anche se capisco che sia una grande perdita di tempo e non sia certo una cosa simpatica da fare ogni volta:sleepy:

Se può consolarti però i tecnici mi confermano che tutti i raccolti sono stati accreditati.
    In attesa di una conferma di una lettura ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. laura61

"sono state registrate le raccolte di animali regolarmente nei vari orari nella giornata di ieri" e "Se può consolarti però i tecnici mi confermano che tutti i raccolti sono stati accreditati."

cioè quali raccolti? posso sapere a che ora ho "effettivamente" raccolto le 5 lucciole i 2 cani nell'intera giornata di ieri? so che a volte riuscite a dare l'orario esatto di semine e raccolti...

perchè avere 6 lucciole in produzione nel momento che scrivevo il post e averne 19 a disposizione a mezzanotte, non riesco a capire perchè ho dovuto togliere le lucciole dal serraglio (prima solo 1, perchè mi risultavano solo 4 mangimi, poi tutte 5 perchè risultava 0 mangimi lucciole) per penuria di mangimi, ma se effettivamente mi si erano consumati attivando il serraglio, dov'è il relativo raccolto (soprattutto dei 2 cani che mi interessavano)?

se riesci a darmi qualche info in più, ti ringrazio...

4. Eufrosine

Buon pomeriggio laura61:)
    come detto il problema di visualizzazione dei mangimi può riferirsi a questo
    i cani malvagi e le lucciole tenebrose sono stati raccolti (come ultimo tuo raccolto) ieri alle ore 18:39 poi hai tolto le lucciole tenebrose.
    Altro raccolto effettuato questa mattina 09:02 da qui la frase
    Tutti gli animali sono stati accreditati in inventario.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

5. laura61

ecco infatti, ti ringrazio... corrisponde come tempistica tutto quello che ho spiegato nel mio post, cioè che dal raccolto ai vari tentativi sono arrivata a dopo le 20, dovendo cambiare gli animali pur di attivarlo.

Mi restano comunque dei dubbi, se posso: visto che "l'annoso problema" già segnalato di visualizzazione virtuale di animali (una volta posizionati a terra, ma non ancora raccolti) non si è mai riscontrato con animali caricati nei serragli, com'è che da 44 cani malvagi (da controllo certo e "interessato") sono poi scesa a 42? e perchè il serraglio non "leggeva" i mangimi che in realtà avevo o eventualmente dov'erano finiti i mangimi, visto che dava 0 (mentre erano in realtà 13)?

se c'è una risposta a questo, ben venga... altrimenti, chiudi pure, grazie

6. Eufrosine

il valore corretto iniziale mi dicono fosse era 42 e per la visualizzazione dei mangimi anche quella era corretta, ma non si riesce a risalire al perchè in quel momento tu nella tua fattoria visualizzassi quella cifra, mentre nell'inventario che hanno controllato risultavano ed erano visibili:sleepy:
    Da qui l'antipatico suggerimento di chiudere e riaprire la fattoria per riaggiornare i dati di gioco.:(
    Mi hai chiesto la chiusura, ma ti chiedo ugualmente la conferma di lettura, non mi piace lasciarti così:sleepy:

Il Vostro Team Farmerama

7. laura61

ciao, scusa... ti ringrazio e chiudi pure...

8. Eufrosine

grazie a te per la conferma, non scusarti;), chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento di giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.