antico tempio delle scimmie

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da veleno, il 5 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. veleno

    veleno Oracolo onnisciente

    Buongiorno e scusate se ignoro la spiegazione.....da diverso tempo al tempio non ho più statue da sbloccare...sono al livello 362 .. quando mi apparirà una nuova finestra ???
    grazie per una gentile risposta..... buona giornata
    id 29215653
     
  2. SigData

    SigData Guest

    Buongiorno veleno :)

    Ti premetto che non ho ancora effettuato controlli sul tuo account, ma forse potrebbe non essere necessario.

    Le stanze e le statue disponibili al momento al Tempio della Scimmia sono tutte e solo quelle elencate nella FAQ che puoi consultare cliccando sulle parole verdi. Ogni volta che viene aperta una nuova sala o aggiunta una nuova statua, essa è da subito visibile per tutti i giocatori che abbiano sbloccato Bahamarama; naturalmente ciascuno poi potrà sbloccare stanze o statue a seconda delle banane dorate di cui dispone.

    Se, come mi è parso di capire, tu hai già aperto tutte le stanze e sbloccato tutte le statue disponibili, non devi attendere nessun particolare livello per vederne ancora. Quando e se ci saranno novità al Tempio della Scimmia, allora saranno comunicate e potrai visualizzarle come chiunque altro.

    Ti chiedo la cortesia di confermare la lettura di questa risposta, e se dovessi avere ulteriori domande, chiedi pure. Buon gioco :)
     
    A veleno piace questo elemento.
  3. veleno

    veleno Oracolo onnisciente

    Ciao SigData...(a proposito congratulazioni per la tua entrata nella farm)..si ho capito 11 erano le stanze..quindi indipendentemente dal
    livello..devo solo attendere che ne siano postate altre ...
    ti ringrazio per il chiarimento puoi chiudere... buon pomeriggio !!
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  4. SigData

    SigData Guest

    Buongiorno veleno :)

    Grazie a te per la tua gentilezza ;)

    Chiudo la discussione per dubbio risolto, buon gioco :)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.