ape silvestro

Discussione in "Archivio help" iniziata da soleamore, il 31 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. soleamore

    soleamore Apprendista

    ho vinto alla ruota 1 ape silvestro dove la trovo? e poi visto che ci sono vorrei fare un altra domanda nel vecchio forum per vedere i trhead aperti bastava andare su profilo e vedere senza dover scorrere le pagine nel forum nuovo nn riesco a trovare questa voce! grazie a chi risponderà!:)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. fantapell

    fantapell Conoscitore del forum

    l'ape silvestre la trovi tra gli animali allevati, per l'altra domanda non ti posso aiutare perchè anche io mi sto ancora ambientando in questo nuovo forum
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Buonasera soleamore :)

    ringrazio fantapell per averti dato la risposta corretta.
    Per quanto riguarda il Forum, il pannello utente nella veste precedente non c'è più nel nuovo Forum :p

    Puoi trovare molte delle precedenti funzionalità nella Pagina del tuo Profilo.
    In alto a destra, clicca sul tuo nome utente e ti comparirà un menù a tendina con vicino al tuo avatar il link per La pagina del tuo profilo.
    Oppure clicca sul tuo avatar e otterrai anche qui il percorso per il profilo.

    Una volta nella pagina, scegli "Messaggi e discussioni" e vedrai l'elenco dei tuoi post.

    Fammi sapere se sono stata abbastanza chiara, altrimenti son qui ;)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. soleamore

    soleamore Apprendista

    ;) perfetto trovato grazie dell'aiuto puoi chiudere il thread!
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Grazie a te per la conferma soleamore :)

    Buona serata!
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.