apertura bare calendario

Discussione in "Archivio help" iniziata da ritazanin, il 18 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ritazanin

ritazanin Titolare

buonasera.. posso chiedere anche io il controllo dell'apertura del calendario?? prime due bare aperte... per ora tutto bene.. grazie e buona serata..

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera ritazanin:)
    per procedere al controllo che richiedi è necessario fornire ai tecnici il nome utente e l'ID che trovi in basso sulla cornice di gioco.
    Resto in attesa di questi dati e ti auguro buona serata:)

3. ritazanin

ritazanin Titolare

eccomi... chiedo scusa per il ritardo... hai ragione ,non ho messo i dati... comunque a oggi tutto aperto... buona giornata..
    ritazanin ID 11167225

4. Eufrosine

Buon pomeriggio ritazanin:)

bentornata, il controllo conferma che ad oggi risultano aperte tutte le sette bare. Se lo vorrai, aspetto domani la tua richiesta per continuare il controllo, buon gioco:)

5. ritazanin

ritazanin Titolare

buonasera.. mi scuso per non aver pou potuto scrivere in forum,, problemi di collegamento.. le mie bare sono ad oggi tutte aperte.. con gran fatica a collegarmi... grazie sempre per la gentilezza e la pazienza che avete tutti... buona notte...

6. Eufrosine

Buongiorno ritazanin:)
    nessun problema, si fa un bel riassunto;)

Il controllo conferma che tutte le bare sino alla numero 13 di competenza del giorno lunedì 29 ottobre sono regolarmente aperte.
    Buona giornata, se vuoi, attendo la tua prossima richiesta di controllo:)

7. Eufrosine

Buon pomeriggio ritazanin:)
    sono passati molti giorni senza alcun tuo riscontro e per tenere in ordine il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.
    Buon divertimento con Farmerama:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.