apertura bicchieri

Discussion in 'Archivio help' started by francesco1960, Jun 27, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. francesco1960

francesco1960 Apprendista

buongiorno, anche a me capita la stessa cosa, nn mi si aprono i regali finali, notare che la prima fila era stata aperta tutta, ma il regalo finale no, mi si è aperta la scatola della seconda fila ma no il regalo finale, quindi c'è qlcosa nel sistema che nn funziona

2. SigData

SigData Guest

Buongiorno francesco1960 :)

Per ottenere assistenza in questa sezione è necessario inserire nella richiesta il nome utente e l'ID di gioco. Puoi trovare i dati necessari nella cornice inferiore della pagina di Farmerama.

Attendo la tua replica per poter proseguire con l'assistenza, buon gioco :)

3. francesco1960

francesco1960 Apprendista

lasciamo perdere, tanto ho notato che ultimamente ne succedono spesso, mi ero già cancellato, poi riscritto, ma francamente deluso e penso di ricancellarmi….anche perché da quel che leggo nn sono l'unico che ha avuto disguidi.

4. SigData

SigData Guest

Buongiorno francesco1960 :)

come preferisci allora, prendo atto che hai aperto una segnalazione per richiedere assistenza e poi hai cambiato idea. Nel caso ci dovessi ripensare di nuovo, sarai sempre libero di inoltrare una nuova richiesta, purché corredata dei dati necessari al controllo.

Chiudo la discussione, buon gioco :)

Thread Status:
Not open for further replies.