apertura casse da stress

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 9 settembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

    laura61 Comandante del forum

    l'avevo già nominato in altro thread, ma adesso chiedo qui, come è giusto che sia...

    attualmente per aprire le casse, le situazioni sono 2:

    o alla prima cassa escono le margherite, e non c'è più niente da fare che sloggarsi (che tanto una in più una in meno, non fa differenza se non che aumenta l'agitazione e lo stress...)

    o si clicca, clicca e riclicca almeno 10 volte (con la scritta utente e ID che si illumina e la scritta sopra Avviso che si accende e spegne ad ogni clic ma non si apre niente se non al 15° clic. All'inizio pensavo che avendo tante casse da aprire, non si aprissero tutte insieme come prima ma si dovesse cliccare forsennatamente per aprirle tutte, ma lo stesso succede anche se c'è una singola cassa da aprire. E con una ventina di casse al giorno da aprire, cliccare forsennatamente un centinaio di volte per aprirle, lo stress sale all'ennesima potenza...

    vogliamo risolvere anche questo? grazie

    Utente: lauratos61 ID: 21449010
     
  2. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon giorno laura61:)
    Mi spiace per i problemi che riscontri, potresti trovare la soluzione provando il Client Standalone che è stato creato proprio per i casi in cui unity non va.;)
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona giornata:)
     
  3. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon giorno laura61:)

    dal momento che sono trascorsi diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione.
    Buon gioco.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.