apertura casse

Discussione in "Archivio help" iniziata da .irene68., il 11 aprile 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .irene68.

    .irene68. Autore in erba

    Buongiorno, allora io raccolgo quotidianamente i vari item dove alcuni danno le casse come ricompensa. a fine settimana o due vado sul tasto delle decorazioni, seleziono "esauribili" e metto cassa come ricerca, così vengono riepilogate tutte.
    a questo punto le apro un tipo alla volta e fino all'altra settimana, quando veniva aperta ad esempio la cassa concime poi questa spariva dall'elenco e ne aprivo un'altra e così via.
    ieri invece quando le aprivo, rimanevano nell'elenco con quantità zero.
    spero che tornino al più presto come prima, molto più comodo, e che questo non sia dovuto ad un intervento sui programmi.
    a proposito, quando verrà sistemato il puntatore per fare il mangime di un allevamento specifico? cioè che prima se dovevo dare da mangiare alle galline, andava direttamente sulla produzione di quel mangime e non a inizio pagina.
    spero di essermi spiegata bene, altrimenti chiedete.
    grazie e buon gioco a tutti.
     
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Ciao, ho notato anche io ieri questa cosa, ma sinceramente tra le due cose spero che rimanga così, perchè trovo meno comodo riaprire continuamente la finestra per ogni cassa.
    Se poi non vuoi vedere quelle a zero ti basta chiudere e riaprire la finestra, e quella a zero non le troverai più.
    Comunque dicono sia un bug, io speravo fosse una miglioria voluta xDxDxD
    https://board-it.farmerama.com/threads/ruota-della-fortuna.52059/
     
    Ultima modifica: 11 aprile 2021
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  3. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera .irene68. :) ,
    ringrazio la gentile collega contadina silvia8869 per il suo intervento che confermo.;)

    Per quanto riguarda l'altra segnalazione relativa al mangime, anche in questo caso bisogna attendere che i tecnici sistemino.
    Ti chiedo cortesemente un riscontro ed in attesa, auguro ad entrambe buona serata. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
  4. .irene68.

    .irene68. Autore in erba

    allora attendiamo in paziente attesa e spero sia tra non molto.
    grazie. si può chiudere
     
  5. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buongiorno .irene68. :) ,

    ti ringrazio per il tuo riscontro e quindi chiudo la discussione come richiesto.

    In attesa che sistemino auguro ad entrambe buona continuazione e ricchi bottini.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.